Comunque diciamo le cose in ordine: io non sono una che si interessa troppo di relazioni sentimentali, ho sempre dato più importanza alle amicizie, motivo per cui ho avuto poche relazioni importanti e, anche quando sono finite, non hanno gravato pii di tanto sul mio stato d'animo. E, in effetti, non sono nemmeno molto esperta in questo, ecco perché sto scrivendo.
Di recente ho conosciuto un ragazzo, all'inizio non mi sembrava chissà che, ma, dopo il primo appuntamento (nel quale non sono stata nemmeno troppo attenta a come ero conciata dato che non ci trovavo niente di importante xD) ho cambiato idea essendomi resa conta che potrebbe essere un ragazzo interessante per i miei gusti. A partire dal fatto che mi è sembrato più maturo, soprattutto perché non ha corso troppo ma si è limitato a cercare di conoscermi, quando di solito, gli uomini che ho conosciuto in passato, come minimo volevano un bacio (il massimo lo potete immaginare). Io credevo fosse andata male e invece ha voluto uscire ancora. Il problema è che dopo qualche qualche giorno abbiamo iniziato a comunicare molto meno. E ora mi chiedo se non è interessato o se è solo preso con lo studio (università). Ho questa idea in testa che mi tormenta, anche se in realtà non posso dire se mi piace o meno perché devo ancora conoscerlo bene.
Per chi ha più esperienza di me, chiedo dunque cosa fare xD sono tentata di chiedergli cosa vuole effettivamente da me per poter continuare questa cosa con le idee chiare in testa, ma non mi va di fare la figura della disperata, dato che non lo sono, ma vorrei comunque capire questa situazione. Per il momento pensavo di chiedergli di uscire appena torna dopo il suo prossimo esame, quando avrà più tempo.
Consigli? Cosa dovrei fare?