Royalsapphire ha scritto:Ti sbloccheresti se fossi con la donna che ami!!
Non c'è da vergognarsi nell'arrivare vergini a nessun'età. Ragazzi stiamo parlando di amore e sentimenti, perché tutti se lo scordano????
Non è questione di sesso! Se lo fosse, si potrebbe anche pensare "ho tot anni e non l'ho amcora fatto". Ma non si può pensare solo al sesso!!! Chi ci pensa all'amore e all'affetto???? Siamo animali in calore???
No! Siamo esseri umani! Ci si accoppia con la persona amata! Non con la gatta in calore di turno!
Se voi vi trovate vergini in età adulta è in realtà perché il degrado morale della società si è fatto sempre piu ampio! Siete vergini e soli perché non trovate una donna/uomo da amare! Non da scopare! Solo questo è il motivo! Non c'è piu romanticismo, non si fanno più sogni ad occhi aperti! Ecco perchè ci sono sempre piu divorzi, aborti, ragazzine incinta he puzzano ancora di latte, coppie che convivono (con l'idea che sia più conviente in caso di separazione), amanti clandestini, tradimenti, prostituzione, erc etc etc!!
Quando sento fare certi discorsi, mi sembrate tanti personaggi di Matrix:
Royal, condivido
in pieno i tuoi valori MA non tutte le persone sono evolute come te.
Non tutti sanno cosa sia l'amore. Non tutti fanne le cose per loro desiderio.
Molte persone sono incoscienti, agite dall'emulazione e dall'istinto.
Come animali? No,
SONO animali.
Ma è sempre stato così. Il mondo è molto vario.
Per molte persone la parola amore non è altro che un eufemismo per "sesso".
Esiste tutto lo spettro possibile di esperienze, e una grandissima varietà di esperienze diverse.
Non dico che va bene, ma è lo stato delle cose.
Ciò che per te è imprescindibile, nasce da una
tua esigenza, ma altri non hanno la minima idea di cosa sia, e poiché non sentono questa necessità, vivono cose più evolute come "artefatte".
Non stupiamoci che il tal animale vive una vita da tal animale. Vive per ciò che è.