Sad. Io ha scritto:Non so che fare, credo che la mia vita non abbia più senso. Sono stanca. Dice che devo cambiare.. Ok. Ho passato questi 15 anni a giustificare la sua assenza sempre,compleanni battesimi, ho rinunciato a matrimoni, ho smesso di festeggiare il compleanno perché lui non sarebbe venuto ho rinunciato ad avere una vita di coppia normale perché pensavo che fosse quello che voleva lui, ora mi dice che dovevo cambiare io fare io passi in avanti per la nostra storia. È vero ho sbagliato avrei dovuto dire che tutto questo non mi andava bene mi sono accontentata di quello che mi dava pur di averlo accanto, è questo che devo cambiare non devo accontentarmi devo dire ciò che non va a scapito del quieto vivere, ho aspettato invano che mi chiedesse di andare a vivere insieme, lui voleva che prendessi io l'iniziativa e io non lo facevo sempre per il quieto vivere. È vero devo cambiare devo costruire la mia vita come voglio come mi rende veramente felice senza accontentarmi delle briciole. Perché voglio ancora lui? Perché non riesco a fare a meno di lui? Si mi ha fatto soffrire ho ingoiato rospi che lui non sa perché sono stupida e non gliel'ho mai detto, ma lo amo ancora purtroppo i suoi abbracci e i suoi sorrisi.. la sua felicità è la mia felicità. Lo sto facendo soffrire con i miei errori tentennamenti e non detti. Sono stanca di vivere non voglio far soffrire la mia famiglia e i miei nipoti. Vorrei un po' di pace una vita normale forse on me la merito. Lo ha detto a tutti mi da fastidio che tutti lo sappiano e parlino alle mie spalle di quanto sono stupida. Mi sento morta dentro. Voglio che si aggiusti tutto
Sad. Io ha scritto:In realtà io ho già la patente ma non guido perché ho paura [...]
Dopo 15 anni non riesco ad immaginare la vita senza di lui avevamo scelto i mobili di casa, ero proiettata per un futuro una famiglia con lui, ora a 37 anni resterò sola per sempre, non amerò mai nessuno
Vorrei un po' di pace
È vero ho sbagliato avrei dovuto dire che tutto questo non mi andava bene
Perché voglio ancora lui? Perché non riesco a fare a meno di lui?
Lunastorta ha scritto:Una persona che dà la colpa a te di tutto quello cheè successo non ti ama davvero.
[...]
Trovati una persona che ti accetti come sei e non uno che pretende cambiamenti e poi ti impone certe cose.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti