Mi sono rotto il c***o dei codardi con l'amore degli altri

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
Messaggio
Autore
Alostex
Amico level four
Genere: Maschile

#1 Messaggio da Alostex »

https://www.youtube.com/watch?v=aJlaKcmW-nk
Beccatevi questa canzone, che tra l'altro è anche bella e sincera.

Ecco il mio rant: mi sono rotta il c***o della gente che ci prova con te, ti riempie di moine e di dolcezze, si comporta palesemente come se avesse un interesse vero e proprio, ma quando arriva il momento scappano come dei conigli dicendo che la colpa è tua se ti sei presa dei sentimenti e che la loro era solo amicizia.
Cioè dai ragazzi, ma che è? E' la terza volta che mi capita!!

Il primo anni fa, tutto carino e interessato, mi chiede di uscire insieme quando ritorno dall'uni, gli dico "Ok, dove e quando?" e GIURO SU DIO, lui si prende male e dice che ho sbagliato io a costruirmi i castelli in aria e che lui voleva solo amicizia.
L'altro che ci sono uscita per tipo 10 volte e che per giunta mi piaceva pure e mi abbracciava, faceva il dolce, mi accarezzava i capelli di continuo, mi chiamava "cucciola, tesoro, piccola" e quando l'ho preso per mano si è preso malissimo ed è scappato a gambe levate perché "per lui ero solo un'amica".
E adesso pure questo che saran dieci volte che mi dice frasi come "Mi piaci un sacco" o "Perché sono così attratto da te?" o, dopo avermi inviato le foto del suo volto (era online) "Ho rovinato le mie chances con te?" o "Allora, quando mi chiedi di uscire?" o che mi dice frasi come "Sei troppo perfetta, ma dov'è la fregatura?" e in aggiunta a quello "Hai tradito ogni ragazzo con cui sei stata? E' quella la fregatura"? Ma che sostiene che la sua era solo amicizia e gli piacevo come persona, lasciamo perdere poi la miriade di battute spinte che ha fatto.

Ma io dico, e qui cito il buon vecchio Giovanni Storti, MA p*rca DI QUELLA tr*** ma ci arrivate che le parole pesano e che non potete continuare a prendere per il c*lo la gente così, sì o no??? Madonna che rabbia!! :rabbia1: :rabbia1:
rosablu85
Amico level ten
Genere: Femminile

#2 Messaggio da rosablu85 »

Gli interessava solo il sesso e quando non hanno ottenuto quello che volevo sono scappati facendo ricadere la colpa su di te.
Alostex
Amico level four

#3 Messaggio da Alostex »

Maledizione ma sai che inizio a pensarlo anche io?
nicola2
Amico level one

#4 Messaggio da nicola2 »

avrei potuto scrivere un post molto simile ma al contrario, a me succede con le donne , e la cosa più brutta è che più le tratto bene più loro alla fine hanno fatto le stronze, prima un tutto , ti voglio bene ecc ecc poi tutte a fare le stronze o a tradire...
Alfa
Amico level seven

#5 Messaggio da Alfa »

I primi due mi sembrano gente a cui piace giocare coi sentimenti altrui senza preoccuparsi delle conseguenze, mentre il terzo evidentemente era interessato solo a quella cosa (come testimoniano le battute spinte).
Alostex
Amico level four

#6 Messaggio da Alostex »

Ragazzi ma perché esiste gente così? Perché esiste gente che prende per il c*lo gli altri senza nemmeno provare il minimo senso di colpa?
Ātman
Amico Top Level

#7 Messaggio da Ātman »

Purtroppo capita. Anche su forum come questo.
Achille Lauro
Amico level one

#8 Messaggio da Achille Lauro »

La maggioranza delle persone fa così. Dopo ci si fa l'abitudine.
Hamlet
Amico level one

#9 Messaggio da Hamlet »

Ciao,
il problema è molto diffuso. Sia Uomini che Donne si comportano in modo "codardo", il problema è che non si può più avere fiducia di chi si incontra di qualsiasi sesso esso/a sia, in una società basata sul libero mercato tutto diventa materiale, quindi meglio il sesso dell'amore, e dopo aver consumato bisogna passare a un altro "modello". Da uomo l'unica cosa che posso consigliarti e di non dare peso alle parole ma ai fatti, se una persona e presente quando serve e se è disposta a darti una mano concretamente. I complimenti, le "rose", le battutine sono solo tattiche di seduzione che niente hanno a che fare con l'argomento Amore.
Senza musica la vita sarebbe un errore.
Alostex
Amico level four

Re: Mi sono rotto il c***o dei codardi con l'amore degli altri

#10 Messaggio da Alostex »

Hamlet ha scritto:Ciao,
il problema è molto diffuso. Sia Uomini che Donne si comportano in modo "codardo", il problema è che non si può più avere fiducia di chi si incontra di qualsiasi sesso esso/a sia, in una società basata sul libero mercato tutto diventa materiale, quindi meglio il sesso dell'amore, e dopo aver consumato bisogna passare a un altro "modello". Da uomo l'unica cosa che posso consigliarti e di non dare peso alle parole ma ai fatti, se una persona e presente quando serve e se è disposta a darti una mano concretamente. I complimenti, le "rose", le battutine sono solo tattiche di seduzione che niente hanno a che fare con l'argomento Amore.
Hai pienamente ragione. Ti ringrazio del consiglio!
Rispondi

Torna a “Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT”