Beccatevi questa canzone, che tra l'altro è anche bella e sincera.
Ecco il mio rant: mi sono rotta il c***o della gente che ci prova con te, ti riempie di moine e di dolcezze, si comporta palesemente come se avesse un interesse vero e proprio, ma quando arriva il momento scappano come dei conigli dicendo che la colpa è tua se ti sei presa dei sentimenti e che la loro era solo amicizia.
Cioè dai ragazzi, ma che è? E' la terza volta che mi capita!!
Il primo anni fa, tutto carino e interessato, mi chiede di uscire insieme quando ritorno dall'uni, gli dico "Ok, dove e quando?" e GIURO SU DIO, lui si prende male e dice che ho sbagliato io a costruirmi i castelli in aria e che lui voleva solo amicizia.
L'altro che ci sono uscita per tipo 10 volte e che per giunta mi piaceva pure e mi abbracciava, faceva il dolce, mi accarezzava i capelli di continuo, mi chiamava "cucciola, tesoro, piccola" e quando l'ho preso per mano si è preso malissimo ed è scappato a gambe levate perché "per lui ero solo un'amica".
E adesso pure questo che saran dieci volte che mi dice frasi come "Mi piaci un sacco" o "Perché sono così attratto da te?" o, dopo avermi inviato le foto del suo volto (era online) "Ho rovinato le mie chances con te?" o "Allora, quando mi chiedi di uscire?" o che mi dice frasi come "Sei troppo perfetta, ma dov'è la fregatura?" e in aggiunta a quello "Hai tradito ogni ragazzo con cui sei stata? E' quella la fregatura"? Ma che sostiene che la sua era solo amicizia e gli piacevo come persona, lasciamo perdere poi la miriade di battute spinte che ha fatto.
Ma io dico, e qui cito il buon vecchio Giovanni Storti, MA p*rca DI QUELLA tr*** ma ci arrivate che le parole pesano e che non potete continuare a prendere per il c*lo la gente così, sì o no??? Madonna che rabbia!!