Non so se riesco a continuare così

Sto pensando che forse farla finita sia l'unico modo per smetterla di cercare inutilmente sollievo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda wicked » 03/05/2020, 22:07

Cercherò di farla breve, circa un anno fa il mio e ragazzo mi ha obbligata con la forza a fargli un lavoro di bocca. Eravamo in macchina, ci stavamo baciando, e lui mi ha chiesto di farlo, ma io gli ho detto di no, più volte, allora lui mi ha preso la testa e ha iniziato a muoverla sul suo...
Non riuscivo a muovermi, non riuscivo a reagire, mi è stato detto da un'amica ''perché non l'hai morso'' e la verità è che nemmeno io so il perché. So solo che ero pietrificata, e mi faceva male il cuore, avevo le lacrime agli occhi.
Finito momento raccapricciante sono tornata a casa in silenzio, mi sono infilata nel mio letto e ho iniziato a piangere fissando il buio.
Il giorno dopo ne abbiamo parlato, gli ho detto come mi sentivo, lui si è sentito molto in colpa e io mi sono sentita in colpa per averlo fatto sentire un mostro. Mi faceva quasi pena. Così gli ho detto che era stata colpa mia, che c'era stato un fraintendimento. Ma dentro di me sapevo che non era così. IO sapevo di aver chiaramente detto di no, sapevo di essere stata costretta con la forza, sapevo che c'era qualcosa di sbagliato. Per mesi ho rifiutato di ammettere a me stessa che ero una vittima, e non ho detto a nessuno di questa cosa. Fin quando non ho iniziato ad avere attacchi di panico e un completo annullamento del desiderio. Ho iniziato a capire che il motivo degli attacchi di panico era di non aver superato la cosa, e così l'ho lasciato dopo un anno dall'avvenimento. Il problema è che lui è nel mio gruppo di amici, ed è sempre lì. L'altro giorno abbiamo avuto una forte lite in privato in cui lui ha iniziato a dirmi che io ero il suo trauma peggiore e che gli ho rovinato la vita per averlo fatto sentire un mostro. Così ho deciso di parlarne con alcuni amici finalmente, e di aprirmi con loro. Uno di loro mi ha detto che questa situazione non è tutta bianca o tutta nera, che non mette in dubbio che io mi sia sentita violata ma che da parte sua non c'erano cattive intenzioni. Le sue parole mi hanno solo fatto venir voglia di morire, mi sento così sola e incompresa. Mi sento giudicata e soprattutto mi sento un peso per gli amici con cui mi sono sfogata. Va sempre peggio e credo che prima o poi mi ucciderò. Aiuto.
  • 2

wicked
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Joker » 03/05/2020, 22:58

Non posso che provare dispiacere per te e rabbia per lui. Godo nel sentire che si sente un mostro perché quello che ha fatto è orribile. E tu non hai niente di cui sentirti in colpa, tu non volevi farlo e lui ti ha costretta, sei la vittima qui...
Mi dispiace che tu abbia passato questo e che ora la stia vivendo tanto male... Credo potrebbe aiutarti parlarne con qualcuno che non ti giudichi, come uno psicologo o un amico di cui ti fidi. In ogni caso non tenerti tutto dentro, e non dire che finirai per ammazzarti perché la vita è preziosa, e sprecarla per questo non ne vale proprio la pena. Spero che riuscirai ad uscirne e a stare meglio :)
  • 4

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Joker
Amico level twelve

Stato:
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman

Messaggioda Maryposa » 04/05/2020, 10:28

Secondo me hai bisogno di staccare un pò da quel gruppo di amici che ti legano a lui e ti riportano alla mente sempre quell'evento. Cerca di frequentare altre persone.
  • 2

Maryposa
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda ROSS_123 » 04/05/2020, 13:55

Immagino sia stato davvero un trauma, mi dispiace davvero, ma da uomo posso dirti che nessuno dovrebbe permettersi di esigere qualcosa che L altro non voglia . Ma scherziamo ? Se si ama ma anche se non si ama ,ma per semplice rispetto ,si ha il dovere di aspettare! Non hai nessun motivo per sentirti in colpa! Tu sei stata la vittima . Bhe si sente un mostro? Forse doveva pensarci prima ! Ha sbagliato e deve pagare. Non merita il tuo amore ne rispetto . Non pensare di ucciderti perché ti renderai conto che il tempo guarisce le ferite! Forza
  • 1

ROSS_123
Amico level one

Stato:

Messaggioda Semir88 » 04/05/2020, 14:36

Il tuo ragazzo ha sbagliato a sforzarti era piu che evidente che non eri pronta. Ma sappi che non hai fatto nulla di male è il tuo ragazzo e certi esperimenti sessuali si fanno in coppia. È anche vero che lui ha fatto l'egoista ha pensato solo a sé non rispettandoti. Questo non è amore.
  • 1

Semir88
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Single

Messaggioda JYNEEPROH » 04/05/2020, 15:17

concordo pienamente con la risposta di joker, sono molto dispiaciuto che ti sia successa una cosa del genere, spero che tu possa sentirti meglio il prima possibile
  • 1

JYNEEPROH
Amico level ten

Stato:
Occupazione: Top laureato

Messaggioda wicked » 05/05/2020, 21:12

Grazie a tutti, è stato bello sentirsi compresa.. non posso promettervi che starò subito meglio ma sto provando a reagire...
  • 0

wicked
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda topolino78 » 12/05/2020, 14:08

Secondo me ti conviene cambiare proprio giro di amicizie. Frequenti ancora il tuo ex che è uno stupratore, amici che non si sa quanto lo siano se ti dicono che in fondo te la sei cercata. Insomma, forse è venuto il momento di riconsiderare un po’ le tue amicizie e di allontanarti da chi ti fa del male. Il tuo ex è un aguzzino e deve stare alla larga da te, addirittura si lamenta che l’hai fatto sentire un mostro, cosa che realmente è. Allontanalo una volta per tutte e ricomincia la tua vita.
  • 0

topolino78
Amico level two

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte