Qualcuno ha mai corso il rischio di essere ucciso?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Mr.Eric » 16/11/2013, 5:16

Mr.Eric a 5 anni: decisamente assetato, decisi di abbeverarmi da una grossa fontana situata in una piazzetta vicino a casa mia. Cominciai ad arrampicarmi su per la grande vasca fino a quando qualcosa andò storto e mi ci ribaltai dentro a gambe all'aria. Ho ancora il ricordo (sempre che non me lo sia inventato nel corso degli anni... non lo so! :D) del fondo della vasca in pietra e di io che mi dimeno come un pazzo perchè non riuscivo a tirarmi fuori dalla vasca! Fortuna vuole che in quel momento, alla mia vicina venne la brillante idea di farsi scorte d'acqua alla fontana e vedendo due gambette che scalciavano sul bordo della vasca, mi acchiappò da un polpaccio e mi tirò fuori.
Mr.Eric a 9 anni: sempre nei dintorni di quella fontana, io ed un mio amichetto gironzolavamo di qua e di la con le biciclette. Il mio amico, che era molto furbo, decise che il provare a percorrere la parte superiore di uno stretto muretto che affacciava su un prato 3 o 4 metri più sotto, si sarebbe potuto rivelare un passatempo molto divertente! Io, che ero ancora più furbo, non ci pensai 2volte, presi la bici, salii sul muretto e cominciai a pedalare. Nemmeno finita mezza pedalata, caddi dal muretto su delle lamiere coricate sul prato sottostante. Un bel voletto di 3 metri su delle lamiere arrugginite..... ma nemmeno un graffio! Non provammo più questo gioco.
Mr.Eric a 17 anni: serata sangria con alcuni amici in un posto tranquillissimo in cima ad una collina. :drunk: belli allegri grazie alla sangria che stava ormai finendo, lo stesso mio amico del precedente racconto (unico mio vero amico da sempre <3 ), che crescendo è diventato ancora più furbo, propose di usare il cassonetto della carta come mezzo per percorrere una bella discesa. Yeah! :thumbup: Prese il casco del motorino, si infilò nella monnezza e noi lo lanciammo piano giù dalla discesa. tutto bene!! Io gasatissimo, non appena il mio amico è tornato indietro con il cassonetto, senza pensarci un secondo mi ci infilai dentro. Mi guardai attorno e notai una discesa molto più ripida di quella che aveva appena fatto il mio amico, ed essendo che, come il mio amico, anch'io crescendo ero diventato ancora più furbo, decisi che volevo essere lanciato giù da lì. :doh!: chiudono il coperchio della spazzatura e mi danno una bella spinta... Io da li dentro non capivo assolutamente niente, sentivo solo di andare ad una velocità allucinante fino a quando.... il botto! Impattai contro il guard rail a bordo strada e cominciai a cappottarmi. Il cassonetto si fermò coricato sul fianco e si spalancò il coperchio....... ero a 30cm da un precipizio di almeno 200mt! se il cassonetto avesse fatto anche solo mezzo giro in più, io ora non sarei qui a scrivere. :( quella volta mi andò veramente bene..... Il cassonetto è rimasto lì! non penso ci sia più però :D
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Richetto » 16/11/2013, 6:39

"Eric l'intrepido"
XD :rotelle:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Mr.Eric » 16/11/2013, 20:03

"eric il demente" al massimo! :D
  • 0

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda forsemortomelacavo » 17/11/2013, 3:36

io ho avuto la meningite quando avevo pochi mesi di vita, forse meno di 2, non ricordo esattamente.
so solo che mi fecero una bomba di cortisone e il medico disse ai miei genitori che avevo il 50%, peccato davvero! il primo macht ball lo mancai così.....
la seconda volta fu a 5 anni....avevo il vizio di andare in bicicletta come un emerito pischello idiota, o meglio la colpa era di chi mi aveva regalato una bicicletta senza spiegarmi le regole della strada, e per questo attraversavo gli incroci dei viali (poco trafficati , ma cmq ogni tanto qualche macchina passa sempre....) senza guardare e a tutta velocità.....
un giorno presi una ritmo in pieno, peccato mi stampai sulla ruota anteriore e rotolai sul cofano finendo dal lato opposto dello schianto.
ma sinceramente parlando, è andata bene così con il secondo macht ball, gli fossi finito sotto, con la sfiga che ho magari avrei sofferto come un cane e sarei rimasto vivo e grande invalido!
altri episodi significativi non ne ho da raccontare, questi 2 sono gli unici momenti della mia vita dove sono stato vicino alla morte per davvero.
quando ci penso rimpiango di non essere morto quando avevo un paio di mesi e la mia coscienza ancora non era del tutto formata, anzi diciamola tutta - chi cavolo lo sapeva di essere vivo?! :lol:
ecco, quel giorno li si sarebbe stato un bel colpo andarsene da questo mondo ancora privo di peccati e senza alcuna sofferenza di vita vissuta......purtroppo sarebbe stato troppo facile cavarsela così a buon mercato, il destino mi aveva riservato altri (per il momento) 34 anni intensi di sfighe e malessere personale in questa ''civiltà'' terrestre .
  • 0

"Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"

'' l'umanità non è una mera condizione biologica, ma uno stato mentale. Su queste basi , io sono uno pseudo essere umano, nel migliore dei casi. Un demone nel peggiore. ''
forsemortomelacavo
Amico level one

Stato:
Citazione: '' l'unico lato buono dell'essere umano è che si rende conto di essere cattivo ''

Messaggioda Mr.Eric » 18/11/2013, 8:50

Ah! ho dimenticato questo episodio di 2 anni fa..... https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 5521_n.jpg
  • 0

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda Shinji » 18/11/2013, 9:20

Preso fuoco?
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Naoki » 18/11/2013, 18:30

Eric sei un mostro!!
Non lo sai che le Panda sono una specie protetta? :P
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda Mr.Eric » 21/11/2013, 9:46

eeeh.... lo so Naoki!! XD ma io giuro che non ho fatto nulla... tutto da sola ha fatto! :D (con me dentro -.- ) maledetto impianto GPL!!! adoravo quella macchina... la mia prima auto! rimarrà sempre nel mio cuore <3 :D che fine gloriosa però..... XD
  • 0

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda Naoki » 21/11/2013, 11:09

Impianto a GPL, adesso capisco...quei cosi ti faranno risparmiare un po' di soldi di benzina ma rendono l'auto una trappola mortale.
Un due anni fa vicino casa mia ha perso la vita una famiglia intera per un piccolo urto da dietro, l'auto ha preso fuoco subito e non gli ha lasciato scampo...
Io non consiglierei a nessuno un impianto del genere, pittosto mi prendo il freddo in motorino...invece con l'impianto a metano non saprei :confused:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda Mr.Eric » 22/11/2013, 12:09

Si... pericoloso è veramente molto pericoloso, ma è stato fondamentale per me avere l'impianto GPL! La scuola superiore che ho frequentato era piuttosto lontana da casa mia... facevo circa 150Km al giorno tra andata e ritorno, e con i mezzi pubblici era un assoluto disagio! Mi alzavo alle 5:30 e tornavo a casa alle 18:20... uno sclero! con la mia super panda invece risparmiavo un sacco di tempo e senza impianto GPL non avrei mai potuto utilizzarla per andare a scuola. Con il GPL spendevo circa 20euro a settimana (costava ancora poco ai tempi!).... se calcoli che facevo 150Km al giorno per 5 giorni è una miseria!!!La benzina non me la sarei potuta permettere.... Lavoravo il weekend come lavapiatti e più di quello non potevo spendere!! Comunque, anch'io ho avuto modo di sentire di tragedie causate dal GPL per incidenti piuttosto banali... Bisogna anche vedere che impianto GPL si ha in macchina! quelli di adesso sono piuttosto sicuri.... il mio era bello vecchiotto. In realtà non è vero che ha fatto tutto da sola la macchina.... è stata colpa mia! :D Avevo il selettore manuale per passare da benzina a gas (non era automatico come quelli di adesso) ed essendo che la mia panda funzionava veramente ma veramente da schifo (non partiva quasi mai... dovevo sempre parcheggiarla in discesa -.- ) avevo l'orribile vizio di accenderla a gas perchè sembrava che così partisse decisamente meglio. Qualsiasi meccanico ti direbbe che sono un folle perchè non si dovrebbe mai accendere le macchine a gas!!!! Fatto sta che una mattina, intento a partire per andare a lavoro, provo e riprovo a farla partire, ma niente. Continuo a provare finchè sento un sonoro TAC! :???: mi blocco.... aspetto un secondo... e noto dalla presa d'aria sul cofano un certo bagliore.... nemmeno il tempo di capire cosa fosse, il bagliore si è trasformato in fiamme alte 2metri che partivano dal motore! sono subito schizzato giù e ho chiamato i vigili del fuoco che sono arrivati 20minuti dopo.... i 20 minuti più lunghi della mia vita! io e mio padre a fissare la macchina in fiamme con la strizza che esplodesse e tirasse giù casa! Anche li mi è andata veramente bene...... se le fiamme si fossero propagate fino al bombolone, oltre a saltare in aria io, tiravo giù pure la casa di mio padre (la macchina era parcheggiata a 3/4 metri dal muro di casa). quella foto e lo specchietto retrovisore quasi completamente sciolto sono gli unici 2 ricordi della mia amata super panda!! <3
  • 0

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte