Mr.Eric a 5 anni: decisamente assetato, decisi di abbeverarmi da una grossa fontana situata in una piazzetta vicino a casa mia. Cominciai ad arrampicarmi su per la grande vasca fino a quando qualcosa andò storto e mi ci ribaltai dentro a gambe all'aria. Ho ancora il ricordo (sempre che non me lo sia inventato nel corso degli anni... non lo so!

) del fondo della vasca in pietra e di io che mi dimeno come un pazzo perchè non riuscivo a tirarmi fuori dalla vasca! Fortuna vuole che in quel momento, alla mia vicina venne la brillante idea di farsi scorte d'acqua alla fontana e vedendo due gambette che scalciavano sul bordo della vasca, mi acchiappò da un polpaccio e mi tirò fuori.
Mr.Eric a 9 anni: sempre nei dintorni di quella fontana, io ed un mio amichetto gironzolavamo di qua e di la con le biciclette. Il mio amico, che era molto furbo, decise che il provare a percorrere la parte superiore di uno stretto muretto che affacciava su un prato 3 o 4 metri più sotto, si sarebbe potuto rivelare un passatempo molto divertente! Io, che ero ancora più furbo, non ci pensai 2volte, presi la bici, salii sul muretto e cominciai a pedalare. Nemmeno finita mezza pedalata, caddi dal muretto su delle lamiere coricate sul prato sottostante. Un bel voletto di 3 metri su delle lamiere arrugginite..... ma nemmeno un graffio! Non provammo più questo gioco.
Mr.Eric a 17 anni: serata sangria con alcuni amici in un posto tranquillissimo in cima ad una collina.

belli allegri grazie alla sangria che stava ormai finendo, lo stesso mio amico del precedente racconto (unico mio vero amico da sempre

), che crescendo è diventato ancora più furbo, propose di usare il cassonetto della carta come mezzo per percorrere una bella discesa. Yeah!

Prese il casco del motorino, si infilò nella monnezza e noi lo lanciammo piano giù dalla discesa. tutto bene!! Io gasatissimo, non appena il mio amico è tornato indietro con il cassonetto, senza pensarci un secondo mi ci infilai dentro. Mi guardai attorno e notai una discesa molto più ripida di quella che aveva appena fatto il mio amico, ed essendo che, come il mio amico, anch'io crescendo ero diventato ancora più furbo, decisi che volevo essere lanciato giù da lì.

chiudono il coperchio della spazzatura e mi danno una bella spinta... Io da li dentro non capivo assolutamente niente, sentivo solo di andare ad una velocità allucinante fino a quando.... il botto! Impattai contro il guard rail a bordo strada e cominciai a cappottarmi. Il cassonetto si fermò coricato sul fianco e si spalancò il coperchio....... ero a 30cm da un precipizio di almeno 200mt! se il cassonetto avesse fatto anche solo mezzo giro in più, io ora non sarei qui a scrivere.

quella volta mi andò veramente bene..... Il cassonetto è rimasto lì! non penso ci sia più però