Salve ragazzi, ho un problema serio, non voglio essere deriso o altro. Sono un ragazzo di 22 anni e sono gay. Fino a qui nulla di strano. Ho scoperto circa 5 anni fa siti come omegle, bazoocam e social network come telegram per divertirmi durante i miei momenti di intimità. Sono momenti in cui non penso, in cui sto bene e in cui posso distrarmi dalla realtà. Fino a qui, ancora di nulla di strano, fino a che un giorno per puro caso, ho scoperto che in questi siti a causa della mia fisionomia, del mio viso e del mio corpo molti mi scambiavano per una ragazza. Sono stato al gioco una volta e mi è davvero piaciuto... lui è venuto pensando fossi una ragazza e il tutto è finito li. Cosi ho iniziato a fare finta di essere una ragazza inquadrandomi magari il viso e parlando normalmente per eccitare e far divertire. Mi diverto un sacco, poichè fuggo dalla realtà e in quegli attimi non penso a niente.
Siccome sono un credente del karma, mi è venuto il dubbio che questo "inganno" che faccio agli altri possa ritorcermi contro. Ho messo i pro e contro su una bilancia. Premetto che non faccio del male a nessuno, una volta che il ragazzo è venuto ognuno va per la sua strada, e mi fingo ragazza solo in quei momenti in cui il ragazzo che scelgo vuole venire (senza fingere di avere tette o vagina, ma solo eccitandolo con la mia voce e con la mia bocca).I contro però sono che comunque è un inganno sebbene faccio divertire gli altri. Voi cosa ne pensate? Si tratta di inganno vero e proprio? Oppure se lui viene e dopo ciò è tutto finito, si tratta solo di divertimento? Ho pensato anche che possa ferire qualcuno o possa fargli del male... ma questa cosa non mi è mai accaduta, anzi ho ricevuto dei complimenti per la mia bravura, ho fatto divertire, e la cosa è finita li. Ma ho comunque dei dubbi, voi che ne pensate?