Essere continuamente rifiutato dalle donne

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Antares91 » 25/10/2020, 22:38

Ciao a tutti, volevo condividere con voi questo sfogo.. Ho 30 anni ormai, e si fa sempre più persistente l'idea che ormai debba rimanere solo a vita. In tutta la mia vita ho avuto una sola ragazza, ma è finita tanto tempo fa, ad esser sincero non faceva parte dei miei standard, ci siamo trovati, eravamo disperati entrambi e ci siamo frequentati. La verità è che non sono mai riuscito ad avere le ragazze che mi piacevano, mi sono sempre dovuto accontentare. Ora guardandomi intorno vedo sempre più ragazze rimanere sole appunto perchè non si accontentano di avere quello che cercano (cioè il top) e piuttosto che accontentarsi rimangono da sole. Sto entrando anche io in quest'ottica, piuttosto che cercare di avere una relazione dove non si è felici, ma si sta insieme solo per non rimanere soli.. Il motivo per cui mi respingono tutte? Immagino di essere proprio brutto. Dite che punto sempre in alto? Decisamente no, non cerco le modelle come direbbero alcuni, ma almeno come piacciono a me. A questo punto spero solo che la mia vita non duri a lungo, così da passare il più breve tempo possibile della mia vita da solo, guardando le coppie felici con invidia.
Cercando in rete vedo che è uno dei grossi problemi che affligge questa società.
Qui qualcuno con questo tipo di problematica?
  • 0

Antares91
Amico level two

Stato:
Citazione: Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
Genere: Maschile

Messaggioda crociato » 26/10/2020, 0:35

Quelle che mi sono interessate fin da subito non mi hanno mai calcolato ma nonostante questo ho avuto la fortuna di interessare ad alcune ragazze che hanno cominciato a piacermi poi.
Il tempo passa e questo succede sempre meno spesso.
E' piuttosto normale. Soprattutto ora per l'influenza dei social che aprono a qualsiasi possibilità. Se prima si "cercava" all'interno di una cerchia limitata ora si ha potenzialmente il mondo di fronte. Più loro che noi.
Per assurdo uno sceicco potrebbe notare una su instagram, offrirle un viaggio intercontinentale e prometterle una vita da mille e una notte.
E purtroppo a sempre più persone fa gola la comodità e la semplicità, anche se illusoria ed effimera.
  • 2

crociato
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Antares91 » 26/10/2020, 0:39

crociato ha scritto:Quelle che mi sono interessate fin da subito non mi hanno mai calcolato ma nonostante questo ho avuto la fortuna di interessare ad alcune ragazze che hanno cominciato a piacermi poi.
Il tempo passa e questo succede sempre meno spesso.
E' piuttosto normale. Soprattutto ora per l'influenza dei social che aprono a qualsiasi possibilità. Se prima si "cercava" all'interno di una cerchia limitata ora si ha potenzialmente il mondo di fronte. Più loro che noi.
Per assurdo uno sceicco potrebbe notare una su instagram, offrirle un viaggio intercontinentale e prometterle una vita da mille e una notte.
E purtroppo a sempre più persone fa gola la comodità e la semplicità, anche se illusoria ed effimera.

Vero, concordo in pieno.
  • 0

Antares91
Amico level two

Stato:
Citazione: Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.

Messaggioda SimoBlutone » 26/10/2020, 9:31

Ciao Antares. Siamo nella stessa situazione, anch'io come te ho 30 anni (anzi quasi 31) con solo una ragazza alle spalle e si parla di una relazione lampo durata pochi mesi. Ho frequentato altre ragazze trovate in miseri siti di incontri online, 3 per la precisione ma sono riuscito ad uscire solo con 2 di esse, appuntamenti durati mezza giornata e mai più contattate per colpa mia. Purtroppo il mio pensiero andava alla mia ex che ai tempi erano passati 3 anni ma gli volevo ancora bene mentre lei si era rifatta una vita tranquillamente.
Il problema è che idealizzavo l'idea di avere una fidanzata, immaginavo di trovarla con dei valori simili ai miei, quindi che fosse fedele e sincera ma ovviamente la realtà è sempre pronta a spezzarti le gambe per farti vedere come stanno veramente le cose.

Ti sbagli su una cosa, le ragazze non rimangono MAI da sole, prendi la più brutta che ci sia, ha comunque una domanda/offerta superiore al più sfigato dei ragazzi che magari non è così tanto brutto. Infatti il problema che non riesci a trovare nessuna non credo propria sia per il fatto che ti definisci brutto, ma per un problema sociale. Potrebbero suonarvi familiari questi pensieri e no, non sono un incel ma credo che su questo tema non si sbagliano affatto, perchè anch'io vedo come stanno le cose.

Superato un certo lasso di tempo in solitudine ad una certa età, smetti pure di provarci e provi un certo disgusto a guardare tutte queste ragazze che se la spassano. Ormai come te sono consapevole che resterò solo, anche perchè dopo aver passato tutto questo tempo in solitudine non saprei neanche come convivere con una donna, abituato ai miei metodi e libertà non credo che possa nascere qualcosa di sano (ammesso che ne cerchi una) l'unico lato positivo da questa vita da eremita è che siamo fuori dal giochetto (conquistalo e prendigli i soldi) sai quanti uomini disperati ho visto rovinati da un matrimonio? con tanto di figli a carico, famiglie rovnate e bambini che crescono con i genitori separati che si fanno la guerra, io sono uno di quelli e non è un bel modo di crescere. Questa è la società moderna che abbiamo creato.
  • 3

Nella mia testa c'è sempre stata una stanza vuota per te
quante volte ci ho portato dei fiori
quante volte l'ho difesa dai mostri

Adesso ci abito io
e i mostri sono entrati con me.

Michele Mari
SimoBlutone
Amico level two

Stato:

Messaggioda Antares91 » 26/10/2020, 23:39

SimoBlutone ha scritto:Ciao Antares. Siamo nella stessa situazione, anch'io come te ho 30 anni (anzi quasi 31) con solo una ragazza alle spalle e si parla di una relazione lampo durata pochi mesi. Ho frequentato altre ragazze trovate in miseri siti di incontri online, 3 per la precisione ma sono riuscito ad uscire solo con 2 di esse, appuntamenti durati mezza giornata e mai più contattate per colpa mia. Purtroppo il mio pensiero andava alla mia ex che ai tempi erano passati 3 anni ma gli volevo ancora bene mentre lei si era rifatta una vita tranquillamente.
Il problema è che idealizzavo l'idea di avere una fidanzata, immaginavo di trovarla con dei valori simili ai miei, quindi che fosse fedele e sincera ma ovviamente la realtà è sempre pronta a spezzarti le gambe per farti vedere come stanno veramente le cose.

Ti sbagli su una cosa, le ragazze non rimangono MAI da sole, prendi la più brutta che ci sia, ha comunque una domanda/offerta superiore al più sfigato dei ragazzi che magari non è così tanto brutto. Infatti il problema che non riesci a trovare nessuna non credo propria sia per il fatto che ti definisci brutto, ma per un problema sociale. Potrebbero suonarvi familiari questi pensieri e no, non sono un incel ma credo che su questo tema non si sbagliano affatto, perchè anch'io vedo come stanno le cose.

Superato un certo lasso di tempo in solitudine ad una certa età, smetti pure di provarci e provi un certo disgusto a guardare tutte queste ragazze che se la spassano. Ormai come te sono consapevole che resterò solo, anche perchè dopo aver passato tutto questo tempo in solitudine non saprei neanche come convivere con una donna, abituato ai miei metodi e libertà non credo che possa nascere qualcosa di sano (ammesso che ne cerchi una) l'unico lato positivo da questa vita da eremita è che siamo fuori dal giochetto (conquistalo e prendigli i soldi) sai quanti uomini disperati ho visto rovinati da un matrimonio? con tanto di figli a carico, famiglie rovnate e bambini che crescono con i genitori separati che si fanno la guerra, io sono uno di quelli e non è un bel modo di crescere. Questa è la società moderna che abbiamo creato.

Vero, ha anche dei lati positivi rimaner da solo, e non sono pochi, infatti mi sto concentrando su quello.
Per quanto riguarda le ragazze sole è vero, anche la più brutta avrà sempre la fila, ma il mio discorso faceva riferimento al fatto che, anche se hanno molti pretendenti, rimangono sole perchè decidono di non accontentarsi.. Insomma sai come sono, vogliono il principe azzurro, e se non lo trovano perfetto come dicono loro allora niente. E sto entrando anche io in quest'ottica.
  • 0

Antares91
Amico level two

Stato:

Messaggioda BlackOcean » 27/10/2020, 1:53

Io sto cercando di battere il record. :boxe:
  • 0

BlackOcean
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Friedrich II » 27/10/2020, 9:39

Condivido lo stesso problema, per quanto io giochi in un altro campionato.
Il motivo - penso di aver capito - sta nel mix tra zero bellezza fisica e zero abilità sociali. Se avessi avuto almeno una delle due cose, anche senza l'altra, credo che qualcosa di più sarei riuscito a combinare.
Non penso dobbiate scaricare la colpa sulla selettività delle donne. Le relazioni tra maschi sottostanno alle stesse logiche.

In ogni caso, adesso, sono talmente abituato alla solitudine che, anche se mi cascasse dal cielo l'occasione di una relazione, non credo riuscirei a coglierla. Preferisco essere divorato da me stesso, piuttosto che essere divorato dagli altri.
  • 0

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.
Friedrich II
Amico level two

Stato:

Messaggioda crociato » 27/10/2020, 11:52

In parte è vero e logico ma ho idea che le donne siano ancora più selettive e che ogni cosa idealmente fuori posto (per loro) è diventato un elemento determinante.
Una mi disse una volta che se fossi stato più alto del mio metro e settanta sarei stato semplicemente perfetto in tutto e per tutto.
Una mi ha "chiesto" o "suggerito" più volte di diventare ricco (alludendo che la criticità nel suo caso fosse quella).
Un'altra si è fatta problemi al tempo per gli otto anni di differenza che c'erano tra di noi (lei ne aveva una ventina).
Un rimpiazzo se non altro più comodo, magari che le mantenga e permetta loro di fare la bella vita senza muovere un dito, lo trovano in un battere di ciglia.
E mi pare che tante non vogliono fare più alcuna fatica. Riuscendo così a dedicarsi a ciò che le appassiona.
Alcune si dedicano allo sport, alcune stanno dietro al cane, alcune si dedicano alla pittura, altre alla recitazione. Vale la pena sacrificare qualcuno che a loro magari piace anche, ma vuoi mettere?

Tante altre hanno valori diversi e sono più indipendenti ma perché allora accontentarsi di uno "qualsiasi" quando possono puntare all'ambitissimo?
E così piove sul bagnato.
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Ātman » 27/10/2020, 12:33

crociato ha scritto:In parte è vero e logico ma ho idea che le donne siano ancora più selettive e che ogni cosa idealmente fuori posto (per loro) è diventato un elemento determinante.
Una mi disse una volta che se fossi stato più alto del mio metro e settanta sarei stato semplicemente perfetto in tutto e per tutto.
Una mi ha "chiesto" o "suggerito" più volte di diventare ricco (alludendo che la criticità nel suo caso fosse quella).
Un'altra si è fatta problemi al tempo per gli otto anni di differenza che c'erano tra di noi (lei ne aveva una ventina).
Un rimpiazzo se non altro più comodo, magari che le mantenga e permetta loro di fare la bella vita senza muovere un dito, lo trovano in un battere di ciglia.

Mi pare che donne come quelle che citi sia meglio averle perse, anche se sul momento ci puoi stare male.
  • 3

Ātman
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda crociato » 27/10/2020, 12:35

Chiaramente si e non ne faccio un dramma col senno di poi
A parte una che per alcune ragioni piuttosto pratiche con ironia sarà il mio grande (o meglio grosse) rimpianto
^_^
Si trattava di portare esempi calzanti di quello che sta diventando purtroppo la norma
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT