RELAZIONI

Non riesco a conoscere persone nuove.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

RELAZIONI

Messaggioda Aortno » 29/08/2021, 15:33

Ciao, non riesco a capire perché non riesco a conoscere ragazzi.
Sono una bella ragazza, educata, ambiziosa ma non mi capita di uscire con ragazzi nuovi e non mi capita neanche di ricevere inviti.
Sono uscita qualche tempo fa con un collega di lavoro, dopo anni dal mio ultimo appuntamento, e alla fine non è andata.
Però dopo di lui non ricevo inviti nè nulla. Faccio un lavoro dove sono sempre a contatto con le persone e sono molto social, non so quale sia il problema…
  • 0

Aortno
Amico level one

Stato:
Citazione: mai mollare.
Genere: Femminile

RELAZIONI

Messaggioda Gattanera20 » 29/08/2021, 18:08

Forse il tuo approccio, o il tuo modo di vestire, o il tuo modo di parlare. Sei carina. Ok. Ma come sei di carattere? Sei vivace, allegra, aperta oppure sei timida e introversa? I ragazzi lo capiscono anche da come ti vesti. Che colori usi? Che stile hai?
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Gattanera20
Amico level three

Stato:

RELAZIONI

Messaggioda Aortno » 29/08/2021, 19:21

Sono una ragazza molto allegra, socievole, disponibile, simpatica, buona e molto tranquilla.
Mi vesto molto bene perché la moda è una delle mie passioni.
Sono anche molto intelligente, mi piace leggere e sono molto ambiziosa.
Ho tanti hobby e sono sempre piena di vita.
Non so davvero perché, non riesco a capirlo. Ricevo sempre anche un mucchio di complimenti ma finisce li, non ricevo inviti ad uscire o altro…
  • 1

Aortno
Amico level one

Stato:

RELAZIONI

Messaggioda simoxt98 » 29/08/2021, 19:39

Il più dipende dalle circostanze, non da te stessa, in questo caso.
Per fare un esempio su di me, a lavoro possono venire anche 10 ragazze carine al giorno, ma di sicuro non mi chiederanno il numero di telefono mentre vengono per aggiustare il cellulare.
A meno che, la ragazza che viene mi fa un occhiolino dopo che ho scritto il suo numero, o che dice chiaramente "scrivimi", io non posso prendere l'iniziativa di scriverle a caso se non ha mostrato nessun interesse, sarebbe non professionale ma non solo, non sarebbe cortese, andrebbe comunque a finire senza esito, perché se piaci ad una ragazza, lo scopri ancora prima di mostrare interesse, altrimenti non piaci e basta, inutile contattare la prima ragazza che è entrata in negozio.
Quindi sfatato il mito di un lavoro a contatto con le persone, che non ti porta di sicuro a ricevere inviti o richieste di uscita, a meno che il ragazzo in questione ci prova diretto, ma è molto difficile che un ragazzo faccia così in un negozio con la commessa, considerando anche il fatto che provarci con una mentre lavora non è il massimo, è già difficile quando non lavora.
Anche se sei molto social, dipende dove, perché se intendi su internet, allora è carta bagnata, da buttare, è tutto inutile sui social di oggi. Se invece hai una grande cerchia di amici che uscite sempre fuori insieme, potrei allora dirti che hai qualcosa che non va, ma sono sicuro che non sia il tuo caso ...
L'unico modo per conoscere ragazzi è lo stesso che dovrebbero avere i ragazzi per conoscere ragazze, cioè immischiarsi in gruppi e uscire sempre in compagnia per conoscere persone nuove.
Altrimenti puoi essere perfettissima ma se non hai amici del genere che ti portano ovunque a conoscere, rimani li sola, come me ad esempio.
Posso sapere quanti anni hai? per curiosità

Ho letto il tuo ultimo messaggio adesso. Come ti dicevo sopra, puoi essere la più bella, simpatica, tranquilla, entusiasmante del mondo, ma se non hai tante amicizie che ti portano in giro, è durissima a conoscere, quasi impossibile.
  • 3

simoxt98
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

RELAZIONI

Messaggioda Aortno » 29/08/2021, 19:46

Guarda hai colto proprio il punto: non ho motli amici.
Gli amici che ho si contano in una mano e non si conoscono a vicenda quindi non si esce in gruppo, sempre singolarmente.
Ho 23 anni comunque.
  • 1

Aortno
Amico level one

Stato:

RELAZIONI

Messaggioda numberist » 29/08/2021, 20:27

Ciao,
ti consiglio vivamente, come ho fatto con altri amici, di frequentare degli ambienti dove si socializza molto ( o almeno ci si prova ).
Per esempio, io sono patito di moto, vado a fare numerosi giri o viaggi e ci ho trascinato un mio amico. Beh alcune ragazze le ha conosciute e non ha mai funzionato per vari motivi, ma almeno è un punto di partenza XD

Ti consiglio palestre, club vari... Qualcosa che ti rende facente parte di una fazione o qualcosa di simile.
  • 0

numberist
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: La sicurezza non è “ce la farò” ma “starò bene se non dovessi farcela”

RELAZIONI

Messaggioda drop » 29/08/2021, 21:22

Se non ricevi inviti hai pensato di invitare tu i ragazzi ad uscire?
  • 1

drop
Amico level nine

Stato:

RELAZIONI

Messaggioda Aortno » 29/08/2021, 21:48

Il punto è che non riesco a trovarmi nella situazione di conoscere qualcuno di nuovo.
  • 0

Aortno
Amico level one

Stato:

RELAZIONI

Messaggioda Middlegame » 30/08/2021, 5:21

Sicuramente avere una cerchia di amici non troppo ampia può rendere il tutto più complicato. Avendo anche io a mia volta letteralmente due gruppetti di amici e basta non è facilissimo incontrare nuove persone, puoi però provare a chiedere ad una tua amica se conosce qualcuno, molte volte è il sistema più semplice.
In alternativa potresti provare a seguire qualche corso o fare sport, sono degli ottimi modi per conoscere gente nuova e chissà che magari è così che potresti conoscere qualcuno.
  • 0

Middlegame
Amico level six

Stato:
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna

RELAZIONI

Messaggioda TheDarkKnight » 30/08/2021, 10:50

O non sei una bella ragazza come credi di essere o sei così bella da incutere timore :lol:
Come consigliato prova tu ad avvicinarti a qualcuno anche solo per sondare e capire come stanno le cose, potresti anche semplicemente chiedere a chi ti conosce cosa ne pensa a tal riguardo. ;)
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"

"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
TheDarkKnight
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT