Massimiliano89 ha scritto:Non so cosa mi stia accadendo di preciso, forse sono troppo stressato. Più tempo passa, più dico a me stesso " chi me lo fa fare di corteggiare tizia, caia o Sempronia? ". Sarà che nella vita ho collezionato parecchi insuccessi, oppure perché desidero inconsciamente di starmene per conto mio.
Fatto sta che il corteggiamento sta diventando un lavoro troppo faticoso per me.
Per me lo è stato da sempre.
Se guardiamo il rapporto
fatica / guadagni_anche_in_caso_di_successo (se poi consideriamo gl iinsuccessi, è ancora peggio!), varrebbe la pena di farsi una pippa e ciao. Vita libera senza sbattimenti per sbavare dietro a una.
Ma il bello è farlo per il semplice piacere di farlo, cioè non per il raggiungimento dell'agognato frutto proibito, bensì per il piacere di uscire con una donna e di vivere il momento presente. Il sesso quasi come un effetto conseguente.
Riguardo gli insuccessi, tutti i maschi ne collezionano parecchi. Fa parte della natura: la femmina ben di rado riceve rifiuti quando propone l'accoppiamento (con un maschio nuovo), mentre per i maschi è normalissimo.
E' così per tutti. Per qualcuno di più, per qualcuno di meno, ma è così.
Credo che chi prende troppi picche debba semplicemente rivedere le sue pretese, cioè se ti vuoi fare una fotomodella devi essere o anche tu un fotomodello oppure Briatore, altrimenti ti conviene puntare a una dall'estetica più modesta.
Se vuoi startene per conto tuo, è una necessità che va ascoltata.
Germano