da Anonimanessuno » 09/09/2022, 10:40
Sai che da 2 anni penso esattamente le stesse cose? Ho 30 anni, l’età tipica in cui la vita cambia per tutti. Vedo che i miei amici o semplicemente i miei compagni di classe o colleghi di università stanno andando a lavorare all’estero, o hanno un buon lavoro sotto casa, pubblicano storie della loro casa in ristrutturazione o dei loro piccoli bambini. Noto proprio come questa gente che qualche anno era esattamente come me sia diventata adulta a tutti gli effetti.
Anche io sono bloccata e ogni anno è uguale al precedente, se dovessi dire che differenza c’è tra me adesso è me quando avevo 20 anni…beh non c’è differenza. Anche mentalmente non sono cresciuta, alla fine quell che ti fa crescere è cambiare sono le esperienze, molti maturano dopo aver cambiato diversi lavori, relazioni e quant altro. A me in 10 anni le cose sono rimaste uguali, si sono aggiunti solo traumi ai traumi che avevo, quindi Nessuna crescita.
Sia fisicamente che mentalmente è come se avessi 20 anni. Continuo anche a vestirmi e sembrare una piccola ragazzina, ho la timidezza e l’insicurezza di un bimbo delle elementari.
Che dire, alcuni mi dicono che ognuno ha i suoi tempi, altri mi dicono di agire perché la vita va avanti e non sta ai tuoi tempi.
Anche io penso che ognuno abbia i suoi tempi, e se la vita va avanti st1c4zz1, io non posso farci niente.