Nono ma infatti la situazione non va sminuita.RyanTheNorthman ha scritto:Secondo me invece è normale che tu ti senta infastidito: stando a ciò che hai raccontato, queste ragazze continuano a insistere, ad essere invadenti, nonostante tu abbia detto loro che non sei interessato; sinceramente, sarei infastidito anch'io se capitasse a me.
Per come la penso evidentemente sono una voce fuori dal coro, ma sarà che spesso quando queste cose accadono ad un uomo tendono ad essere minimizzate o ignorate, mentre quando è una donna a raccontarle, le viene subito detto di allontanarsi dal soggetto/i soggetti in questione, di fare attenzione, di parlarne con qualcuno, e a volte vengono coinvolte le forze dell'ordine, magari anche quando non si tratta di casi di stalking o molestia.
Aldilà di questo comunque, se la situazione dovesse protrarsi, ribadisco ciò che ho scritto nella risposta precedente che ti ho dato.
Però se sono invadenti solo nel mondo social c'è poco da fare se non bloccarle o semplicemente ghostarle.
@ElleKira nelle impostazioni degli stati di whatsapp puoi scegliere i contatti che possono vederli per esempio.
Se invece fanno così anche quando le vedi di persona devi assolutamente parlarne come hai fatto con la prima ragazza che sicuramente esagerava.
Hai paura di ferire i loro sentimenti?
Intanto loro stanno ferendo te e questo non va bene.