Accidenti... mi pare di leggere un post scritto da me in uno dei miei sempre più frequenti momenti no...
Ti capitano spesso queste situazioni?
ogni volta che litigo con mia madre come poco fa ho attacchi di panico tremendi! mi sembra quasi di morire e una parte di me sinceramente lo desidera!
Sì capita anche a me, per questo ti posso dire che (personalmente) sono solo momenti passeggeri...
Non so se per te è lo stesso, però io in quei momenti penso, anzi spero di restare sempre con quello stato d'animo... per farla pagare a chi mi ha fatto incazzare!
Però prima o poi tutto torna a posto.
Io preferisco, per esempio, tenermi tutto dentro e non dire loro niente perché so che me ne pentirei...
Oggi sono riuscita a resistere ,a non farmi del male .... ma a quale prezzo?
Beh, quando sei arrabbiata con una persona... non devi per forza far del male a te stessa!
Mi spiego meglio... secondo me tu credi che i litigi con tua madre siano colpa tua, o sbaglio?
i miei genitori sono delle merde...loro stanno bene mentre io chiusa in camera mia muoio dentro! Ho avuto due attacchi di panico ,mi sentivo soffocare,piangevo ...premevo la testa contro il letto per calmarmi ma stavo peggio!adesso ho un dolore strano alla tempia ....come se avessi sforzato qualche vena (o forse è così) e ho continui brividi di freddo..... MA LORO STANNO BENE ! E L'IMPORTANTE SECONDO ME PER LORO E' QUESTO
Non è la prima volta che ti succede vero?
No perché non so come sia precisamente la tua situazione, io so che certe cose non le ho mai scritte perché poi quando tornerà tutto a posto me ne pentirei.
Però ti converrebbe cercare di spiegare loro la situazione, pure se ammetterlo sarebbe imbarazzante, perché comunque se tu non fai presente questa cosa loro come possono capire che stai male??
scusate lo sfogo ma sono davvero stanca ....sono arrivata a cercare modi per suicidarmi ...non ne posso più! AIUTO
Sì sì anch'io l'ho fatto... però ti prego di non commettere qualcosa di avventato... sei maggiorenne no?
Se la tua convivenza con i tuoi sta andando male potresti andare a vivere da sola...