da Sebastian » 05/02/2014, 17:12
Grazie per le risposte.
Certo, dentro di me vorrei darmi alla pazza gioia e fregarmene di tutto, però non ci riesco, perché io devo sempre farmi mille problemi per qualsiasi cosa, poi forse soffro anche di fobia sociale, non sono proprio il tipo da attaccar bottone con persone sconosciute, per fortuna ci sono anche altri compagni della mia classe con cui sto bene, però, oltre al fatto che in questo tipo di eventi vengo comunque messo in secondo piano anche dagli "amici", lo stesso può capitare che il mio posto sia lontano dagli "amici" e in mezzo agli sconosciuti, e inevitabilmente finirei per star zitto, neanche bere funziona con me, insomma, tutto ciò che per gli altri funziona alla grande con me non funziona, è evidente che ho qualcosa di sbagliato, o che sono stato fatto di proposito così, penso che sono una delle persone più sfigata del mondo, cioè, sin dalla nascita ho avuto problemi di ogni tipo (fisici e mentali), tuttora ho problemi fisici irrisolti: fimosi, clic mandibolare, tempi di cicatrizzazione lunghissimi, basta pensare che anche una ferita superficiale per guarire ci vuole minimo 1 mese, per questo non potrò mai operarmi di laser agli occhi e mi dovrò per sempre tenere gli occhiali, provate le lenti a contatto e dopo 1 mese di utilizzo l'oculista mi dice che probabilmente non le potrò più mettere perché mi si è lesionata la cornea, in passato ho avuto psoriasi, problemi respiratori, ernia inguinale, neurite del nervo ottico (a causa della quale vedo più scuro dall'occhio destro), in estate un problema cardiaco (ne ho parlato in un vecchio topic), soffro di sinusite, ora ho anche paura perché mi è uscita una pallina sotto al mento (nel "gozzo") e sicuramente mi sto dimenticando qualcosa. Fino a 2 anni fa almeno avevo la salute mentale, ed ora rischio di diventare pazzo, mah, non voglio minimizzare i problemi degli altri che magari hanno grosse malattie che possono portare anche alla morte, ma delle persone che hanno piccoli problemi io penso di essere il n°1, basti pensare che quel problema cardiaco colpisce l'1-2% della popolazione europea , cioè, o sono veramente un mega sfigato oppure qualcuno me lo fa apposta. Tra l'altro non faccio attività fisica da un sacco di tempo e sto tornando il caro ciccione che ero un tempo, basta pensare che oggi sono rimasto chiuso a scuola (a causa di qualche simpaticone di m***a), ebbene, tutti hanno scavalcato il cancello senza problemi, io invece ci ho provato, riprovato ed alla fine mi hanno dovuto aiutare sennò sarei rimasto dentro come un idiota, perché alla fine lo sono un idiota.
Scusatemi lo sfogo, e scusate se sembro il solito piagnone, ma penso che anche voi un'idea di cosa si prova a stare in questa situazione ce l'abbiate, perciò giudicatemi da questo punto di vista.
P.S. Per il regalo ce lo siamo già divisi io e gli altri nostri compagni, anche se l'idea è stata di un mio compagno, ovvero un orologio, regalo scontato e che sicuramente sarà ripetuto anche da altri, ma sinceramente non me ne frega molto, perché io avevo proposto di chiedergli direttamente cosa vuole, tanto chissene della sorpresa se poi il regalo fa schifo, ma gli altri hanno insistito che è un bel regalo ecc. e allora fate come volete.
P.P.S. Gli altri invitati abitano tutti lontani da me, nessuno se lo sognerebbe di venire a prendermi, quindi ci vado con mio padre (che bella cosa, a 17 anni ancora farsi accompagnare dal papino, bah, non so neanche io perché ci vado, sono l'unica persona al mondo che non ci dovrebbe andare a sto compleanno).
"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato
"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato
"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato