FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

Messaggioda BattleFranky93 » 13/02/2014, 12:56



Rothko ha scritto:
BattleFranky93 ha scritto:
DxShine ha scritto:Io non chiamo amore chi cambia i partner come calzini

Quoto


Viva l'ovvio.

Mai dare per scontate le cose ovvie...
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

Messaggioda Mr.Eric » 13/02/2014, 12:57



Darshan90 ha scritto:L'omosessualità è una malattia causata dagli sci chimici!! È tutto un gomblotto dei rettiliani finocchi! L'hanno detto anche a Voiagger e Mistero!!1!eleven!1!



Ahahahahah XD
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 738
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

Messaggioda kathellyna » 13/02/2014, 14:39



Rothko ha scritto:"Attacco alla base naturale e biologica della famiglia"? Non capisco cosa vuoi dire. La famiglia non è nulla di biologico o naturale, è un'istituzione sociale, ovvero un dispositivo creato dall'uomo per normalizzare i rapporti di potere.

questo dovrebbe essere detto e ripetuto a tutti coloro che continuano a predicare "il valore della famiglia", ritenendola "quanto di più naturale e spontaneo esista" e "l'amore di cui ognuno ha bisogno". prima o poi, capiranno.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8573
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

Messaggioda stella senza cielo » 13/02/2014, 18:05



Rothko ha scritto:Ma costringono gli omosessuali a diventare etero? O questi ultimi ci vanno spontaneamente perché desiderano cambiare il proprio orientamento sessuale? No, perché la questione cambia radicalmente. Se un omosessuale non è contento del suo orientamento sessuale, vuoi per stupidità, per pregiudizio o per condizionamento di vario tipo (tutti siamo condizionati, chi più chi meno), perché bisognerebbe impedirglielo, discriminando così la sua presunta ignoranza/stupidità/pregiudizio/conformismo? Sempre ammesso che si possa fare e che la notizia sia vera.



Non ho mai parlato di "costringere".
La notizia è vera, ma nessuno ti costringe a diventare etero. Un esempio è nel libro: giovani, carine e bugiarde - perfette in cui la protagonista viene ricattata dalla madre affinché si iscriva in una comunità che la "faccia tornare etero". Essendone rimasta colpita ho ricercato in internet scoprendo che comunità simili esistono.
Tra le tante persone che hanno raccontato la loro esperienza, molti ragazzi hanno detto di essere stati ricattati dai genitori. Senza poi contare tutti quei genitori che portano i figli dallo psicologo affinché li curi dal l'omosessualità.
  • 1

Avatar utente
stella senza cielo
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/10/2013, 15:47
Località: perugia
Citazione: Datemi un sogno per cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.
(Morrison)
Genere: Femminile

FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

Messaggioda Rothko » 13/02/2014, 20:46



Molti ragazzi vengono ricattati, anche su questioni come l'università, lo psicologo, la scelta del partner... Credo che in questo caso il problema sia il ricatto.
  • 1

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

Messaggioda Life&Darshan » 13/02/2014, 20:48



Rothko ha scritto:Molti ragazzi vengono ricattati, anche su questioni come l'università, lo psicologo, la scelta del partner... Credo che in questo caso il problema sia il ricatto.


Anche. Ma in questo caso il solo fatto che esistono certi posti che "convertono" i gay è un problema bello grosso direi...
  • 0

Avatar utente
Life&Darshan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/01/2013, 22:09
Località: Rome
Genere: Femminile

FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

Messaggioda Rothko » 13/02/2014, 21:37



Dubito che i gay si possano convertire: se uno ci va, ci va. Esiste una propaganda mediatica messa in atto da chi offre questo servizio? Scusa, se io fossi gay e per me fosse un problema esserlo, perché qualcuno dovrebbe impedirmi di fare qualcosa, magari anche illudendomi, per cambiare il mio orientamento? Semmai bisognerebbe verificare la validità scientifica di tale trattamento. Ma una volta che venisse assicurato, non dico il successo sicuro, ma almeno un margine di possibilità di successo, per quale motivo lo si dovrebbe censurare? Sulla base di quell'ideologia secondo la quale l'orientamento sessuale deve per forza rimanere lo stesso per tutta la vita?
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: R: FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

Messaggioda DxShine » 14/02/2014, 1:07



Rothko ha scritto:Molti ragazzi vengono ricattati, anche su questioni come l'università, lo psicologo, la scelta del partner... Credo che in questo caso il problema sia il ricatto.

Quello che sto vivendo io... E sto ripagando con la stessa moneta, perché diversamente non ci arriva... Purtroppo.
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1911
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

Messaggioda Mya » 14/02/2014, 9:37



L'amore è amore!!! Ognuno ami chi vuole senza discriminazioni! :mmm:
  • 0

Mya
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/01/2014, 9:35
Località: padova
Citazione: sorridere sempre
Genere: Femminile

FAR DIVENTARE I GAY ETERO??

Messaggioda Notturno » 14/02/2014, 17:18



stella senza cielo ha scritto:Ma io sinceramente mi chiedo, come si può nel 2014 organizzare istruzioni (soprattutto negli USA) che si impegnano a far diventare i gay etero? Io non sono gay, però è una cosa che mi infastidisce parecchio. Navigo in internet e c'è gente che dice: "ho curato la mia omosessualità" ed io penso immediatamente che l'hanno curata perché gli hanno fatto il lavaggio del cervello come i nazisti facevano con i bambini delle elementari per convincerli che fosse necessario mantenere la razza pura. Omosessuali, bisessuali, asessuali considerati malati...cosa ne pensate?

l'anno scorso ho frequentato un forum di musulmani italiani e ho ricevuto insulti pesantissimi ogni volta che ho biasimato l'omofobia dilagante che si respirava anche lì

gli omofobi ripropongono spesso l'idea pseudoscientifica che dall'omosessualità si possa guarire poiché è loro obiettivo continuare a dipingerla come una malattia e quindi come piaga della società :rotelle:
  • 0

Avatar utente
Notturno
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/12/2013, 22:54
Località: Rieti
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Imothep e 4 ospiti

Reputation System ©'