Ehi Sweet voglio raccontarti la mia esperienza di oggi, magari ti fai quattro risate e ti fai coraggio per i prossimi esami

Oggi ho dovuto fare l'esame di ragioneria e ti dico subito che a causa di un periodo abbastanza "triste" non sono riuscito a studiarla (anzi a memorizzarla) bene e di conseguenza non sapevo un cavolo....0 totale. Mi sono presentato ugualmente con l'idea del "al massimo mi rifiutano" (esatto in stile corteggiamento così mi faccio meno paranoie anche lì

) e, dopo aver incredibilmente superato la parte scritta, ho iniziato l'orale. Inizio subito dicendoti che non c'erano nemmeno le sedie per sedersi e fare l'esame e dunque me la sono andata a cercare da solo; torno in aula mi siedo tranquillamente e...ops ci manca poco che faccio un volo all'indietro per colpa della sedia incastrata in una riapertura nel pavimento

inutile dire che c'erano tutti i colleghi che mi guardavano, ma io ovviamente ho mantenuto la mia impassibilità all'evento facendo finta che non fosse accaduto nulla (ovviamente mentre mi sentivo in "volo" ho esclamato con un bel "weeeeee ma che ca..." e la prof "faccia attenzione alla rientranza"

). Dopo di ciò iniziamo subito con l'esame fatto dall'assistente (brava ragazza assolutamente) che nonostante la mia impreparazione mi manda avanti per farmi fare l'esame col prof....e lì, mentre già ero sul patibolo col cappio al collo, vedo tirare la leva per farmi cadere definitivamente. Prima domanda fatta su un argomento che non avevo studiato

e la mia risposta è stata un "no" detto scuotendo la testa....il resto è abbastanza ovvio, ma tutto questo per farti capire che il brivido della bocciatura ha anche i suoi lati positivi