Io invidio che non si fa paranoie, anche io me ne faccio tante e ti giuro che spesso vorrei essere più "superficiale", dare meno attenzione alle cose di quella che in realtà gli do.
Ilary ha scritto:Ogni giorno penso e ripenso a ciò che ho fatto, ho detto e i sensi di colpa, anche per cose stupide, mi consumano.
Ti fai tanti scrupoli verso le persone e questo non ti fa vivere bene. Sono davvero sensi di colpa indispensabili quelli che hai? Intendo, (poichè hai già detto che sono per cose stupide) sono verso persone a cui tieni davvero o verso chiunque?
Ilary ha scritto:Pensando continuamente al passato, al "si stava meglio quando si stava peggio" e al futuro, sono triste, mi blocco...
Il futuro al giorno d'oggi credo sia triste per tutti. E' un periodo piuttosto difficile in cui è arduo non farsi problemi pensando al futuro...
Ilary ha scritto:non vivo il presente, è come se guardassi la vita da dietro una finestra... e di fatto è così.
Bellissima immagine metaforica. Mi sento così anch'io, come se fossi spettatrice e guardassi la vita degli altri senza vivere la mia. Dovremmo aprire la finestra...
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness