Mi sento strano

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Forse ho sbagliato sezione

Messaggioda meryoc » 06/05/2014, 20:12

hope ho appena letto questa tua presentazione , sembra che tu ti nasconda , che non voglia aderire a un'identita' , ma se non dai un 'identita' agli altri come fai a trasmettere fiducia all altra persona per costruire dei legami , cosi' tendi a rimanere sola , sembra che tu cosi' ti autoisoli _ boh .. pura mia impressione . Sicuramente avrai sofferto tanto , ma chi non ha sofferto qui e altrove ,, pero' e' proprio i legami che ti aiutano a uscire dalla sofferenza , se tu fai cosi' come fa una persona ad amarti , a legarsi a te _ tu sfuggi..
  • 0

meryoc
Amico level two

Stato:
Citazione: la felicita' e' uno stato interiore ..
Genere: Femminile

Forse ho sbagliato sezione

Messaggioda Hope » 06/05/2014, 21:27

meryoc ha scritto:hope ho appena letto questa tua presentazione , sembra che tu ti nasconda , che non voglia aderire a un'identita' , ma se non dai un 'identita' agli altri come fai a trasmettere fiducia all altra persona per costruire dei legami , cosi' tendi a rimanere sola , sembra che tu cosi' ti autoisoli _ boh .. pura mia impressione . Sicuramente avrai sofferto tanto , ma chi non ha sofferto qui e altrove ,, pero' e' proprio i legami che ti aiutano a uscire dalla sofferenza , se tu fai cosi' come fa una persona ad amarti , a legarsi a te _ tu sfuggi..

E quindi?
  • 0

(22:42:55) Meiko: min***a !!!
(23:54:59) Meiko: cattivo hope

(17:39:48) Avogadro: Ecco perchè mi stai sul c***o

(17:45:26) Dado: hope sei cretino
(17:46:32) Dado: hope tu sei malato

(20:34:14) cri84dsl: sfigato maledetto
(20:34:19) cri84dsl: c***o vuoi?

18:26:44) FrankDrummer: sto c***o Hope, sto c***o!

(15:57:46) Melissa: Non sei nessuno

(14:22:52) -Frullato-: t odio hope

(21:33:41) BetterOffDead: dannato hope.

(00:41:05) Mr.Eric: fottiti hope. ti odio!

(02:10:11) SabianBlake: Comunque, Hope, fammi il piacere: segnala sto ca**o.

(15:12:36) Sensazione: Cattivo, Hope.

(23:49:13) caratteriale: sei uno di quegli sfigati che parla da un pc
(19:08:04) ChatBot: caratteriale è conosciuto ora come (hope_mangiamerda).
(19:08:43) ChatBot: (hope_mangiamerda) è conosciuto ora come (hope_aka_succhiacazzi).
(19:09:27) ChatBot: (hope_aka_succhiacazzi) è conosciuto ora come (hope_suicidati).

(00:14:06) Meiko: hope, stasera sei troppo simpatico, rischio davvero di essere gelosa *_*

Hope
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Mi sento strano

Messaggioda lorey96 » 24/08/2014, 1:45

Non sei l'unico a non sapere chi sei. Anche io me lo chiedo ogni giorno. Mi guardo allo specchio e mi sembra di vedere un viso che non mi appartiene
Mi sembra di andare alla deriva su di una barca in mezzo a una tempesta che solo io mi immagino di vivere..Tutto questo lo sentiamo in molti penso..
Qualsiasi problema abbiamo o qualsiasi cosa siamo prima o poi arriva la sera e siamo sdraiati sul letto e non possiamo a farne a meno di non pensare.. a cose belle o a cose brutte, alle nostre vere emozioni non quelle che mascheriamo durante la giornata per lluderci di stare bene

Le tue parole le ho scritte un migliaio di volte sul mio diario e poi le ho rilette e non mi sono sembrate affatto strane o da matta ma sono semplicemente vere perchè è cio che sentivo in quel momento, percio nn credo che tu sia matto ma credo che il tuo sia uno sfogo sincero e aperto proprio quando si scrive in un diario. A volte ho paura anche io di essere matta .. Perchè mi sento diversa dagli altri e ho l'impressione che tutti riescano ad affrontare la vita tranne me perchè mi sento cosi insicura quasi come un bambino in una culla che piange senza il suo biberon insomma e vedo gli altri che mi sembrano dei leoni e hanno la forza di fare tutto e io invece sto ferma e immobile paralizzata dalla paura di sbagliare e sopprattutto di crescere... Commetto un sacco di errori e invece di farmi del bene non faccio altro che farmi male ... e non so perchè io non lo faccio nemmeno a posta mi succede e basta ..
  • 1

I girasoli si girano dove sorge il sole e io a stento riesco a farlo ...
lorey96
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Mi sento strano

Messaggioda birillo22 » 24/08/2014, 1:52

lorey96 ha scritto:A volte ho paura anche io di essere matta ..
Perchè mi sento diversa dagli altri e ho l'impressione che tutti riescano ad affrontare la vita tranne me perchè mi sento cosi insicura quasi come un bambino in una culla che piange senza il suo biberon insomma e vedo gli altri che mi sembrano dei leoni e hanno la forza di fare tutto e io invece sto ferma e immobile paralizzata dalla paura di sbagliare e sopprattutto di crescere... Commetto un sacco di errori e invece di farmi del bene non faccio altro che farmi male ... e non so perchè io non lo faccio nemmeno a posta mi succede e basta ..

non sei la sola ad essere matta anche io a volte lo penso e mi sento molto diverso rispetto alla gente che conosco/frequento dai penso che non siamo gli unici ^_^

x il resto non devi aver paura di sbagliare
dice un detto sbagliando si impara quindi a furia di sbagliare impari

dovresti iniziare a credere piu in te stessa :)

1 :hug:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Mi sento strano

Messaggioda lorey96 » 24/08/2014, 2:20

Grazie birillo per la comprensione però il guaio che io ho paura di sbagliare nel senso che non è che non le faccio proprio le cose ma quando le faccio sbaglio quasi sempre e insomma sono un disastro ecco tutto ... e me lo dicono in molti per questo quasi nessuno mi ha mai pigliato sul serio nemmeno i miei genitori lo fanno perciò a volte vorresti che almeno le persone che ti vogliono bene avessero un minimo di fiducia ma poi non fai che peggiorare le cose perchè invece di dimostrare che di te ci si può fidare fai proprio il contrario e allora tutti gli altri non fanno altro che trattarti da scema e da incapace..
  • 0

I girasoli si girano dove sorge il sole e io a stento riesco a farlo ...
lorey96
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Mi sento strano

Messaggioda birillo22 » 24/08/2014, 2:29

lorey96 ha scritto:Grazie birillo per la comprensione però il guaio che io ho paura di sbagliare nel senso che non è che non le faccio proprio le cose ma quando le faccio sbaglio quasi sempre e insomma sono un disastro ecco tutto ... e me lo dicono in molti per questo quasi nessuno mi ha mai pigliato sul serio nemmeno i miei genitori lo fanno perciò a volte vorresti che almeno le persone che ti vogliono bene avessero un minimo di fiducia ma poi non fai che peggiorare le cose perchè invece di dimostrare che di te ci si può fidare fai proprio il contrario e allora tutti gli altri non fanno altro che trattarti da scema e da incapace..

premetto che non so cosa sbagli o no
ma cmq la mia risposta di prima non voleva dire non fare nulla x che se no sbagli ma che puoi imparare qualcosa dai propi errori

certamente ci sono persone piu brave di altre a fare le cose ma penso che se ci metti impegno e capisci dove sbagli magari le puoi fare anche tu ^_^

:hug:
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza