meryoc ha scritto:hope ho appena letto questa tua presentazione , sembra che tu ti nasconda , che non voglia aderire a un'identita' , ma se non dai un 'identita' agli altri come fai a trasmettere fiducia all altra persona per costruire dei legami , cosi' tendi a rimanere sola , sembra che tu cosi' ti autoisoli _ boh .. pura mia impressione . Sicuramente avrai sofferto tanto , ma chi non ha sofferto qui e altrove ,, pero' e' proprio i legami che ti aiutano a uscire dalla sofferenza , se tu fai cosi' come fa una persona ad amarti , a legarsi a te _ tu sfuggi..
lorey96 ha scritto:A volte ho paura anche io di essere matta ..
Perchè mi sento diversa dagli altri e ho l'impressione che tutti riescano ad affrontare la vita tranne me perchè mi sento cosi insicura quasi come un bambino in una culla che piange senza il suo biberon insomma e vedo gli altri che mi sembrano dei leoni e hanno la forza di fare tutto e io invece sto ferma e immobile paralizzata dalla paura di sbagliare e sopprattutto di crescere... Commetto un sacco di errori e invece di farmi del bene non faccio altro che farmi male ... e non so perchè io non lo faccio nemmeno a posta mi succede e basta ..
lorey96 ha scritto:Grazie birillo per la comprensione però il guaio che io ho paura di sbagliare nel senso che non è che non le faccio proprio le cose ma quando le faccio sbaglio quasi sempre e insomma sono un disastro ecco tutto ... e me lo dicono in molti per questo quasi nessuno mi ha mai pigliato sul serio nemmeno i miei genitori lo fanno perciò a volte vorresti che almeno le persone che ti vogliono bene avessero un minimo di fiducia ma poi non fai che peggiorare le cose perchè invece di dimostrare che di te ci si può fidare fai proprio il contrario e allora tutti gli altri non fanno altro che trattarti da scema e da incapace..
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti