Athena78 ha scritto:Grazie a tutti davvero per le care risposte!
Birillo diciamo che non ho più vent'anni da circa 15) le prime crisi depressive sono arrivate in tenera età per le fortissime e frequenti liti dei miei genitori, per un padre all'epoca molto severo e autoritario e nel corso della vita per l'allontanarsi di persone a cui ho tenuto tantissimo. Ma non voglio farne una tragedia, il problema è che tutto questo mi ha reso inadatta in molti ambienti lavorativi, nello studio e nelle relazioni. Ora come ora ho voluto staccare in qualche modo la spina, in un senso positivo, ho ripreso gli studi e, può sembrare un po' strano, pratico arti marziali che mi son sempre piaciute. Quanto al mondo li fuori... "vedo" una realtà stagnante di gente rassegnata e non fa che intristirmi... ma non vedo l'ora di tornare nella mischia, sono i fase di "preparazione".. ma spesso e volentieri mi sento cedere. Generalmente in questi stati si è portati a lamentarsi tantissimo delle circostanze, ma più ci si lamenta e più si alimentano queste negatività, bisogna quindi con uno sforzo agire, con qualsiasi mezzo si abbia a disposizione, per non soccombere, questo mi sento di dirvi dal mio angolino
ciau bella

x l infanzia difficile ti capisco anche io ho passato un infanzia orribile ma x fortuna adesso sono grande quindi ho imparato a sopportare quasi tutto

x il fatto che sei inadatta al lavoro anche io faccio un lavoro che non mi piace ma purtoppo x necessita lo faccio ... purtoppo oggi come oggi penso che sia gia una fortuna avere un lavoro.
anche se x radio oggi sentivo x che se una persona ha un sogno e giusto che lo segua fregandosene di tutto anche del posto "fisso" ma come dice dxshine non esiste nessuno che ci da una mano quindi o ci tiriamo su le manike e ci "buttiamo nella miskia" oppure restiamo a lamentarci della vita e delle skifezze che si porta dietro
x le relazioni forse hai sempre trovato la persona (amici/partneR) inadatta sono sicuro trovassi la persona che ti fa stare "bene" non ti sentiresti "di troppo"
DxShine e Athena78 io non litigo con voi mi fate male

cmq belle le arti martziali penso che facciano sfogare molta tensione ma penso quasi tutti gli sport tranne la Briscola

dai scappo a veder cartoni/tg
ciau ciau ^^