Direttamente dal Regolamento
NOTA BENE: Questo forum è off limits per tutti coloro che hanno intenzione di usarlo come un mezzo per organizzare raduni suicidi od ogni genere di "appuntamento con la morte"!
Lo spirito del forum è quello di proteggere la vita, non di porvi fine!
Grazie!
Ricordo inoltre che l'istigazione o aiuto al suicidio è un reato previsto dal Codice Penale italiano tramite l'articolo 580, che recita:
"Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l'altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l'esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima. Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata o aiutata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1) e 2) dell'articolo precedente. Nondimeno, se la persona suddetta è minore degli anni quattordici o comunque è priva della capacità di intendere e di volere, si applicano le disposizioni relative all'omicidio"
Di conseguenza CHIUNQUE istighi al sucidio, in qualunqe modo e forma (in pubblico o tramite messaggi privati), VERRA' IMMEDIATAMENTE SEGNALATO ALLE AUTORITA'.
Mi dispiace, Nonloso, qui potrai solo trovare aiuti a stare meglio, una spalla su cui appoggiarti, qualcuno con cui sfogarti e parlare.