siete ovunque, lol

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

siete ovunque, lol

Messaggioda Meiko » 10/06/2014, 21:00

Direttamente dal Regolamento

NOTA BENE: Questo forum è off limits per tutti coloro che hanno intenzione di usarlo come un mezzo per organizzare raduni suicidi od ogni genere di "appuntamento con la morte"!
Lo spirito del forum è quello di proteggere la vita, non di porvi fine!
Grazie!

Ricordo inoltre che l'istigazione o aiuto al suicidio è un reato previsto dal Codice Penale italiano tramite l'articolo 580, che recita:
"Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l'altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l'esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima. Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata o aiutata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1) e 2) dell'articolo precedente. Nondimeno, se la persona suddetta è minore degli anni quattordici o comunque è priva della capacità di intendere e di volere, si applicano le disposizioni relative all'omicidio"
Di conseguenza CHIUNQUE istighi al sucidio, in qualunqe modo e forma (in pubblico o tramite messaggi privati), VERRA' IMMEDIATAMENTE SEGNALATO ALLE AUTORITA'.

Mi dispiace, Nonloso, qui potrai solo trovare aiuti a stare meglio, una spalla su cui appoggiarti, qualcuno con cui sfogarti e parlare.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

siete ovunque, lol

Messaggioda Naoki » 10/06/2014, 21:04

Invece di chiedere aiuto su come suicidarti che qui non avrai mai, spiegaci cortesemente la tua situazione.
L'admin del sito, Royal, è molto brava in queste cose.

nonloso ha scritto:pff, l'inutilità... un sito sottobanco che può aiutarmi a trovare qualcosa lo conoscete? dai state sempre a contatto con queste cose, dovete conoscere per forza qualcosa. anche a livello di mix di qualcosa ho letto che c'è un sacco di gente che ha fatto mix di roba e c'è rimasta ma gli articoli non riportano quello che c'era nel mix...dai su fate i seri tanto non vi cambierà nulla se vivo o muoio quindi ditemi qualcosa di interessante <3

No no ci cambia tantissimo invece; a me, come spero gli altri, non va di avere nessuno sulla coscienza.
Quindi non credere che parlare di queste cose sia inutile, anzi, sfogarsi e parlane apertamente (se non in un forum con qualcuno) aiuta tantissimo.

Questo sito è stato creato apposta ;)
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

siete ovunque, lol

Messaggioda birillo22 » 10/06/2014, 21:50

Arisu ha scritto:La morte indolore non esiste.
Da parte mia, continuo a mandarmi accidenti che puntualmente NON mi arrivano U_U''''

mandane qualcuno anche a me magari mi arriva :D

x il ciccio suicida vuoi una dritta x morire vai su dmax.it e cercati le puntate di " 1000 modi per morire " un programma fatto bene dove fa vedere molti modi x porre fine alla propia vita anche se sono in chiave comica ma sono fatti reali :D
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

siete ovunque, lol

Messaggioda Royalsapphire » 10/06/2014, 23:37

Ciao nonloso.
Personalmente non sono una che ama imporre le cose e togliere così la libertà all'altro, ma sono tra quelli che sanno che la vita può essere vissuta diversamente, che la vita offre tante opportunità, e che ciò che abbiamo viato/ provato non è mai abbastanza proporzionato a ciò che non abbiamo ancora provato.
Detto questo, non ti dirò come puoi morire! Ti chiedo però di dirmi qual è il motivo (o i motovi) che ti spingono a cercare una tale soluzione. Ti chiedo di raccontarci la tua storia, tanto non hai nulla da perdere!

Notte.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

siete ovunque, lol

Messaggioda kathellyna » 11/06/2014, 10:42

ciao nonloso, benvenuto.
purtroppo non conosco sostanze che possano provocare la morte, perché questo particolare metodo non mi è mai interessato.
spero che ti troverai bene su questo forum.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

siete ovunque, lol

Messaggioda nonloso » 11/06/2014, 20:38

voi continuate a dirmi di parlare, parlare, parlare... ma il mio problema non è parlare, il mio problema è non riuscire ad andarmene. è una cosa così lunga che non mi riuscirebbe da spiegare completamente, non penso di averne la forza mentale per riparlare di tutto di nuovo, e poi non è che mi manca con chi sfogarmi, ho semplicemente deciso... solo che non so come
  • 0

nonloso
Amico level one

Stato:

siete ovunque, lol

Messaggioda Naoki » 12/06/2014, 19:45

Non serve mica dire tutto e subito, tu comincia dal principio a piccoli passi, poi man mano vedremo cosa si può fare.
Buttare via una vita così è inutile e dannoso, non solo per te ma anche per gli altri.
  • 0

Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

siete ovunque, lol

Messaggioda Royalsapphire » 14/06/2014, 11:43

Non devi sfogarti per forza qui. Fallo con chi hai accanto.
Capisco che per te possa essere dura parlare difatti dolorosi... ma sai, é proprio questo il punto. Si é guariti quando si può parlare della cosa senza starci male. Quando non si riesce a parlarne, é perchè denrro si hanno troppi sensi di colpa, o troppi rimorsi o rimpianti. Insomma troppe negatività che infiammano troppo il cuore. Se li si vuol reprimere e nasconderli anche a sé stessi è come spararsi addosso. E certi che si finisce col pensare al sucidio.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

siete ovunque, lol

Messaggioda nonloso » 15/06/2014, 2:52

Non reprimo nilla, anzi... parlo anche molto. È che non saprei da dove iniziare e in piu la trovo controproducente come cosa. Non voglio "sentirmi meglio" e basts. Voglio stare bene. Ma so che non posso esserlo, mentre parlarne potrebbe aiutsrmi moralmente. Mi fsrebbe forse reprimer le mie intenzioni lssciandomi vivere tutto questo. Non voglio parlare problemi che non posso risolvere per "tamponare", voglio darci un taglio, letteralmwnte
  • 0

nonloso
Amico level one

Stato:

siete ovunque, lol

Messaggioda Naoki » 15/06/2014, 8:49

I problemi non si risolvono di solito perché chi li ha è convinto che non si risolveranno e così non sta a sentire gli altri.
Per iniziare basta cominciare dall'inizio, cioè dal principio dei tuoi problemi, oppure da uno specifico a tua scelta.
  • 0

Naoki
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte