Qualcuno ha mai corso il rischio di essere ucciso?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Naoki » 22/11/2013, 14:54

150 Km? D:
Vabbè dai le necessità son necessità, non si discute...lunga vita al pandino :rock:
Comunque le panda non son estranee a sto tipo di problemi,a quella di mio zio che funzionava a benzina rossa, o super che dir si voglia, al primo pieno di verde ho visto la marmitta partire a razzo ed il motore cominciare a predere fuoco.
Fortuna che l'hanno spento subito...se era dovuto anche ad altro non lo so, ma quella volta mi son fatto un sacco di risate alla faccia loro :angelsmile:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Messaggioda Mr.Eric » 23/11/2013, 6:23

Eh si..... era parecchio lontana la mia scuola, ma era quella che volevo fare quindi il viaggio non mi pesava tanto!

Siiiiiii!! lunga vita al pandino veramente!!! :ave: Credo sia la macchina meno aerodinamica mai creata dall'uomo!! :D un mattone è più aerodinamico! XD Però che stile ragazzi! Io la adoravo.... Per dove abito io era perfetta, andava ovunque quella maledetta: sterrato, erba, neve, sentieri.. e il bello è che stavo tranquillo perchè non si rovinava mai! Ora ho una 600.... solo una volta ho provato a fare un sentiero, anche piuttosto largo, e l'ho rigata e rovinata tutta. -.-
Ahahahahah deve esser stato un gran bello spettacolo pirotecnico vedere partire la marmitta a razzo!! XD
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda Shinji » 23/11/2013, 11:51

Per la sua categoria la Panda era mitica,la 4x4 poi :woot2:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Mr.Eric » 23/11/2013, 12:07

esatto Shinji! Per la sua categoria era (è :D) mitica e unica... è un pezzo di storia Italiana. eheheheh la 4X4... quanto l'avrei voluta!! ^_^ l'anno scorso ne ho comprata un'altra (non 4X4) che ora usa mia madre... ero quasi tentato a smollarle la 600 e usare la panda io!
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda Naoki » 23/11/2013, 20:06

Ti dirò che non mi dispiace neanche l'ultima che han fatto.
Ne ho vista una, non so se fosse la versione 4x4 o Trekking che sembrano identiche, color verde scuro e non l'ho trovata malaccio anche se non so quanto possa valere quella specie di 4x4 elettronico che gli hanno messo sù...finchè son nuove ok ma poi se abiti in montagna col freddo e il gelo l'elettronica non credo sia indistruttibile.
In alternativa una Suzuki Jimny sarebbe l'ideale, non le ferma niente, peccato che bevano più di un ubriaco il sabato sera al bar XD
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda Shinji » 23/11/2013, 20:24

La Jimny ce l'ha mia madre;in fuoristrada va benissimo,su strada sembra di guidare un furgone di vent'anni fa.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda MortoDaTanto » 13/06/2014, 12:07

5-6 anni volo dalla lavatrice stile Superman beccai lo spigolo della vasca da bagno (frattura cranica)
18 anni ero distratto e beccai in pieno un pullman mentre attraversavo (varie contusioni e naso fracassato)
Dai 14 ai 29 svariati incidenti in moto o scooter, ne ricordo uno in particolare, correvo come un pazzo sulla circonvallazione esterna di Napoli ed all'improvviso, un auto, che non avrebbe potuto girare in quel punto, sterzo di botto.... Ricordo solo che volai tanto in alto da scavalcare le 2 auto che ci precedevano, non avevo il casco e non mi feci nemmeno un graffio (i presenti dissero che mentre volavo urlai "ma k tien? A mer.. Ncap?") ((trad. cosa hai in testa? Cacca?)
Questi sono solo alcuni potrei aggiungerne un'altra dozzina
  • 0

MortoDaTanto
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda kiono » 13/06/2014, 13:24

-Quando ero un cucciolo ero al mare con la mia famiglia; loro mi mettono su una ciambella galleggiante, mi perdono di vista per qualche secondo e la corrente mi trasporta al largo. I miei genitori non sanno nuotare. Disperati si mettono ad urlare ed accorre un sub che stava "subbando" in quelle zone.
-Quando ero cucciolo ero al mare con la mia famiglia; mi perdono di vista e mi perdono. Vago da solo in una spiaggia affollatissima in una domenica d'agosto; non rischiavo di morire ma invece rischiavo di essere preso da qualche pedofilo oppure di non essere più ritrovato.
-Qualche anno fa mi scoppiò un grosso petardo in pieno volto: un pezzo del petardo mi colpì al labbro, un altro appena sotto l'occhio ed un altro pezzo sul collo.
-Qualche anno fa, a capodanno tento di ingoiare un pezzo di carne tutto in una volta; sto soffocando e mia madre che era presente si mette ad urlare spaventata chiamando mio padre; mio padre, che era steso sul divano, venne in cucina e mi diede un colpo così forte dietro la schiena che sputai il pezzo di carne. Quello sarebbe stato il giorno propizio per morire.
-Circa cinque anni tento di impiccarmi ma il tentativo va a vuoto perché non sapevo fare il nodo scorsoio. Adesso lo so fare.
-Circa cinque anni fa mi infilo una siringa nel braccio con l'intenzione di iniettarmi dell'aria provocandomi un'embolia. Mi infilo l'ago nel braccio ma non ho il coraggio di iniettarmi l'aria.
-Circa tre/quattro anni fa cerco nuovamente di uccidermi aspirandomi (non mi chiedete come) il sangue dal braccio; tentativo pessimo.
-Circa tre/quattro anni fa cerco ancora di suicidarmi tagliandomi con una lametta.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Re: Qualcuno ha mai corso il rischio di essere ucciso?

Messaggioda Sebastian » 13/06/2014, 23:17

Giusto ieri mentre tentavo di capire perché la zanzariera elettrica non funzionava presi il cacciavite cercafase e cominciai a testare.
Una volta arrivato alla griglia elettrica quella maledetta zanzariera si accende all'improvviso e prendo una scossa da circa 3000 V, in quanto la resistenza del cercafase a fronte di una simile corrente si è fusa ed io ho preso la scossa a piena potenza. La scossa è durata meno di un secondo perché l'alta tensione mi ha sbalzato, ma è stata sufficiente a farmi andare in fibrillazione e, visto che in passato ho avuto problemi di cuore sono andato all'ospedale, dove mi hanno detto che non ho niente. Che c*lo!
Oggi, visto che ieri non mi era bastato, mi metto a smontare un quadro elettrico per cercare di capire perché le luci della scala non funzionano, una volta aperto, mi accorgo che c'è un filo staccato, ma dove diavolo lo devo attaccare che ci sono altri mille fili? Alla fine riduco le possibilità a 2, ebbene, provo la prima e il salvavita scatta e mi salva da una corrente che invece mi avrebbe probabilmente ucciso, perché anche se la comune tensione a 220 V è sicuramente molto più bassa di quella da 3000 V, la 220 V tende a tenerti attaccato alla corrente, e quindi un tempo molto maggiore e sufficiente ad uccidere. Il secondo tentativo è andato bene
Da piccolo in bici stavo arrivando sparato da una discesa, al che incontro sulla strada un Tir che occupa entrambe le corsie, sterzo all'ultimo e sfioro la ruota anteriore, ciò basta a farmi cadere e mi sono distrutto buona parte della pelle del corpo, però non mi sono fatto nient'altro.
Sempre da piccolo, a detta dei miei genitori, all'improvviso a causa dei miei problemi di laringite e sinusite smetto di respirare, i miei se ne accorgono perché tossisco in maniera continuata e mi salvano mettendomi l'aerosol che tenevano pronto per l'evenienza.
Non ricordo altro.
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Sebastian
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Callisto » 15/06/2014, 22:00

E' difficile ricordarsele tutte. Provo a ricordarne qualcuna.

Ero piccolo e mi piaceva fare capriole sul letto. Una volta sono caduto facendo pressione sul torace e mi si è bloccato completamente il respiro per non mi ricordo quanti secondi. Forse circa 20. Mi ero spaventato perchè pensavo veramente di morire soffocato. Quando l'ho raccontato a mia zia mi sorrideva, forse pensava che gli raccontavo una bugia. Bho!

Ho avuto la bronco-polmonite da piccolo e sono stato ricoverato all'ospedale per non so quanto tempo. Non so se si rischia la morte ma vedevo sempre mia madre piangere quindi mi viene il dubbio.

Vabbè con il motorino e con la moto 125 di cilindrata l'ho rischiata un pò di volte. Penso che non ci stanno neanche sul palmo della mano.

Basta non ne ricordo più, a meno che non valga anche stare a testa in giù appesi sugli anelli. Siccome ero piccolo, adesso col senno di poi, penso che non ci voleva molto che perdessi la presa e cadessi rompendomi l'osso del collo.
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte