Sei ancora una ragazza giovane , e vedrai che piano piano riuscirai a rinforzarti.
Sembri molto vulnerabile all'idea che le persone posso avere da te, infatti tu stessa dici di volere qualcuno vicino, ma poi al tempo stesso hai paura e sparisci.
Probabilmente non reggi il confronto con le persone che ti circondano, forse devi cercare solo qualcuno più simile a te, e comunque in ogni caso cercare di completare gli obbiettivi della tua vita, in compagnia o da sola.
Vedrai che nel frattempo andrai avanti e ti prenderai le tue soddisfazioni, e senza rinchiuderti troppo in casa, hai sempre la possibilità di conoscere qualche persona per bene, sono poche ma non credo siano del tutto sparite.
Nemmeno io son stato bene nei gruppi numerosi o comunque con tutte le persone che avevo intorno, periodi ci sono stato insieme lo stesso anche se male, vale sempre per imparare qualcosa o comunque qualche attimo di sollievo c'è sempre se ti senti proprio sola.
Altri periodi ho pensato alle mie cose, visto che tanto non c'era nessuno ad aspettarmi lì fuori.
In questa vita bisogna imparare entrambe le cose , sia ad andare davanti da soli , e sia a saper stare in mezzo agli altri, meglio se con persone corrette e che ci capiscono, ma se non dovessero esserci provare a prendere il meglio da tutti,senza giudicare troppo, e allo stesso tempo rimanere fedeli al proprio essere senza lasciarsi trasformare in quello che sono gli altri e che non sei tu.
Il confronto con gli altri è importante perchè ti aiuta a scoprire anche chi sei, vedendo le differenze con le persone, puoi capire anche cosa è importante per te.
Coraggio !!