Sin da piccolo non sono mai stato un playboy, non ho avuto tante storie, ma a mio modo molte delusioni. Riguardando ognuna di esse mi rendo conto di aver amato davvero troppo. Ho trascurato me stesso per amore, i miei interessi, e sono arrivato al punto di non capire più che cosa fosse giusto o no parecchie volte. Sono stato due anni con una ragazza, non la solita ragazza a cui tutti corrono dietro, una molto simile a me, una ragazza che mi ha migliorato per certi versi, la ragazza che credevo diventasse la donna della mia vita. Poi però col tempo ho capito che forse non eravamo poi così simili, e nonostante il mio amore nei suoi confronti, lei non era come voleva farmi credere, quindi dicisi di finire lì. Il problema nasce dal fatto che nonostante sia finita da un pò, io non riesco più a innamorarmi di una ragazza, e non vorrei esser banale ripetendo la solita cosa letta e riletta, ma neanch'io riesco a trovare una traccia d'amore in questa generazione, a volte a dire il vero diffido anche dagli amici. Questo è quanto. Attendo i vostri commenti.