L'ennesima verità è che se non sei come ti vogliono, non avrai mai quello che vuoi veramente! Ed allora come c***o devi fare pur di ottenerlo, se non vuoi dover lottare continuamente, eternamente contro il mondo solo per questo?! Perché fare altra inutile fatica, se già ne fai di tuo anche solo a vivere?! Perché adeguarsi alla cara signora Norma, se già vai bene così come sei a te stessa?! Ma piuttosto la facessero gli altri, che tanto c'han la vita comoda e facile e se la sciallano belli tranquilli, dato che ci son già belli allineati!!! Per cui purtroppo l'unico modo per arrivarci è dar loro il contentino come compromesso... che per me è la giusta punizione, vendetta per un mondo che non mi ha mai voluta né accettata per come sono veramente, una perfetta intrusa in un nido di cuculi!!! Non meriteranno mai abbastanza me ed il mio mondo!!! (E certo, voi direte: ma a chi c***o gliene frega di tutto questo?! Tu non sei nessuno, sei solo un moscerino! Sì, eppure m'incazzo a morte per tutto questo! Nulla mi fa più incazzare di tutto questo!!! Spaccherei il mondo solo per questo! Perché davvero non c'é ingiustizia più grande quivi! Perché so esattamente come avrebbe invece dovuto essere il mondo ideale!!!)
Gli altri non valgono niente, né varranno mai quanto te stessa e ciò che vuoi realmente in quanto tale, in quanto Persona!!! Saranno sempre il peggior limite ai tuoi veri desideri, al tuo mondo... infatti non si dice forse che la tua libertà finisce dove inizia quella altrui?! Riesco ad essere davvero me stessa soltanto da sola fino in fondo, senza più limiti né costrizioni... e questo purtroppo nessuno lo capisce! E ciò probabilmente mi condannerà alla solitudine che m'accompagnerà dolcemente per tutta la vita, in cui però non sei mai veramente sola, mai più... perché avrai sempre te stessa ed il tuo mondo, dovunque sarai, qualunque cosa accadrà! (Ed allora di che ti lamenti?! Vai a fare l'eremita e non rompere più il c***o! Fosse così facile!!! Ennò, purtroppo volente o nolente devi farci i conti...)

Dio, non li sopporto proprio più!!!

Ok sono esplosa, ma finalmente mi sono sfogata e mi sento meglio!...