Io......vivevo una relazione a distanza fino a non molto tempo fa.
Ci credevo davvero tanto, ero innamorato perso sul serio, non c'è niente che non avrei fatto per lei......per questo reggevo così bene la distanza che ci separava (anche la mia circa di 130 km, ci vedevamo ogni 2 settimane ma ci sentivamo incessantemente), perchè sapevo che ne valeva la pena.
Purtroppo è finita, senza scendere nei dettagli la causa principale non è stata la distanza, ma ha avuto un ampio ruolo.....essa è stata subdola, ha creato una ''spaccatura'' nel nostro rapporto che piano piano si è tramutata in una voragine, inghiottendoci, anzi inghiottendomi completamente.......si perchè senza distanza, molto probabilmente non sarebbe successo niente tra di noi.
Sapete.......dopo una situazione come la mia, diventa quasi ovvio provare completo scetticismo verso le relazioni a distanza.......logico, dopo una così brutta esperienza ti viene da guardare tutto nero.......e invece no, non è colpa di esse, non è giusto fare di tutta l'erba un fascio perchè senza falsa modestia dico che nel mio caso la colpa è stata UNICAMENTE della DEBOLEZZA dell'altra persona.......una persona veramente debole, infima, un lupo travestito da agnello che mi aveva completamente raggirato........una debolezza che nel mio caso non sussisteva, visto che avrei potuto benissimo continuare la storia.
Perciò io continuo a credere nelle relazioni a distanza......o per meglio dire, nell'amore, quello vero.