mio marito è in prigione e io vorrei morire

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda gioliz » 05/08/2014, 2:44

è stato un grande errore ma lui non è una cattiva persona è finito in galera per colpa mia per difendere me che stavo male a causa delle minacce e delle offese ricevute dal mio ''fratellastro''anche se penso che picchiare qualcuno non è mai la soluzione ..ora deve stare in prigione per 6 mesi..io non ce la faccio.. so che non è molto poteva andarci peggio ..però abbiamo un bambino di 15 mesi è un eta importante inizia a camminare a parlare ..e il suo papà non ci sarà..in più tutti mi guardano male ..mi dicono ma perche non lo lasci se ha picchiato quella persona potrebbe benissimo farlo con te in futuro ecc ,mio padre vuole che divorzio dice che dovrei vergognarmi di lui che sono caduta in basso a starci che lui aveva capito il tipo e non voleva che facessi un figlio con lui dice che me lo aveva detto che mi aveva avvertito ,ma non è vero, lui non lo conosce ! ! dice cosi solo perche ritiene che una ventenne sia stupida .. mio marito non è assolutamente una persona cattiva ha sbagliato ma penso che tutti possano sbagliare ...io non c'è l ho con lui non me ne vergogno ,io lo amo ! lo amo da morire..ma sto male perchè vorrei averlo qui con me e invece non può:( sto da schifo!
  • 0

gioliz
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda animavuota » 05/08/2014, 2:50

ciao cara,benvenuta sul forum! Intanto riguardo a tuo marito cerca di stargli vicino ( anche con il pensiero,non farti influenzare dalle persone che ti feriscono parlando male di lui) e pensa solo al vostro futuro,visto che avete un bimbo insieme. :)
  • 0

animavuota
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Richetto » 05/08/2014, 5:52

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Bonifacio » 05/08/2014, 6:49

:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Naoki » 05/08/2014, 11:02

Intanto benvenuta, calmati e rilassati.
È molto difficile dare un commento visto che non si capisce bene quello che è veramente successo perché un discorso detto da una persona non basta mai.
Non abbiamo idea di chi sia tuo marito né di cosa sia successo realmente, quindi dare un' aiuto è molto difficile.
Ad ogni modo dire di voler morire sapendo che hai un figlio di cui vedere è estremamente egoistico ed irrispettoso nei confronti di tuo figlio, prenditi le tue responsabilità come madre.
Per il divorzio in generale io sarei contrario, certe cose prima di farle si devono pensare bene con la propria testa e soprattutto con proprio cuore.
Se tuo marito è buono come dici devi stargli vicino e farti aiutare dal vivo nel tuo momento di grande difficoltà; questo è uno di quei casi in cui ritengo che l'aiuto in rete è quasi inutile, devi trovare qualcuno delle tue parti che sia bravo in queste cose e spero ci sia qualcuno qui nel sito che è delle tue parti che magari ti sà dare qualche indicazione migliore su dove e a chi puoi rivolgerti.
Non prenderla come un rimprovero, sto cercando di spronarti come posso.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Messaggioda kathellyna » 05/08/2014, 11:08

ciao, benvenuta. ;)
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Davy Jones » 05/08/2014, 12:58

Se il tuo fratellastro ti ha minacciata seriamente, allora a mio parere è comprensibile la reazione di tuo marito. Non è stato assolutamente saggio visto che le conseguenze del suo agire sarebbero state inevitabilmente negative, però se qualcuno minaccia un tuo caro è naturale che si possa perdere la ragione. Certo, bisognerebbe sempre cercare di non agire in preda alle emozioni, quali la rabbia, però non sempre si hanno la freddezza e la capacità di frenarsi e gestire ciò che si prova.
Non capisco il ragionamento dei tuoi familiari e del resto della gente: che senso ha dire che potrebbe picchiare anche te? Le motivazioni che spingono una persona a compiere un'azione spesso sono molto più importanti dell'azione stessa. Quelle persone non sono al corrente di quanto successo davvero o in verità non erano poi così gravi quelle minacce per avere una simile reazione e ritengono quindi, eventualmente a ragione, che tuo marito sia eccessivamente violento o impulsivo? In ogni caso visto che hanno detto che ti dovresti vergognare anziché preoccupare sembra in verità non gli interessi il tuo benessere o la tua incolumità ma solo il giudizio delle persone, il che dovrebbe far vergognare loro piuttosto.

..ora deve stare in prigione per 6 mesi..io non ce la faccio.. so che non è molto poteva andarci peggio ..però abbiamo un bambino di 15 mesi è un eta importante inizia a camminare a parlare ..e il suo papà non ci sarà..in più tutti mi guardano male

Devi pensare che è lui che dovrà stare 6 mesi in galera. Fatti forza anche per lui. Non pensare ai 6 mesi in cui non potrà essere presente, pensa agli anni se non anche decenni in cui lo sarà.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT