ciao

Mi presento, cerco amici in Emilia Romagna e nella mia città.

ciao

Messaggioda josè » 06/02/2013, 1:02

salve a tutti, :hi: ho 21 anni, nell'ultimo mese ho toccato il fondo e sto cominciando a raschiare, in questo momento ho la mente spappolata, non saprei neanche da dove iniziare. in ogni caso mi sono iscritto
  • 0

josè
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

ciao

Messaggioda Elpis » 06/02/2013, 1:07

ciao e benvenuto tra noi :welcome:
  • 0

Elpis
Amico level ten

Stato:

ciao

Messaggioda Royalsapphire » 06/02/2013, 2:10

Ciao Josè :welcome:
non preoccuparti di non sapere iniziare. Pensa a scrivere dalla prima cosa che ti viene in mente. Poi un concetto richiama a se un altro concetto e così via.
Mi dispiace per il brutto periodo che stai passando, ma come hai detto tu: bisogna rischiare nella vita. L'importante è non perdere la voglia di mettersi in gioco e di rialzarsi nonostante il mondo ci sembri pesante.
Un bacio e un abbraccio ciaoooo :cute:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

ciao

Messaggioda Richetto » 06/02/2013, 7:39

:hi:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

ciao

Messaggioda Artaq » 06/02/2013, 11:11

Ciao :hi: benvenuto
  • 0

Artaq
Amico level two

Stato:
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche

ciao

Messaggioda Mechtay » 06/02/2013, 13:30

Benvenuto Josè, aspetto di leggere qualcosa di tuo :)
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

ciao

Messaggioda Meiko » 06/02/2013, 15:05

Benvenutissimo Josè ^_^
Se hai già toccato il fondo, l'unica cosa che ora puoi fare è risalire ;)
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

ciao

Messaggioda josè » 06/02/2013, 15:57

grazie a tutti per le parole di incoraggiamento :) dunque, partiamo dalla premessa che ora sono depresso, o per lo meno lo penso, quindi ho una visione nera di tutto. comunque fino ad ora la mia vita è stata una vera merda un campo relazionale, un po per il mio carattere, un po per la mia adolescenza da insicuro e riservato, un po per la mia incapacità di risultare mentalmente attrente e di creare confidenza con le persone, un po per incidenti di percorso, anche fisici che mi hanno logorato la mente, un po per varie ansie sociali. tutto questo mi ha lasciato indietro, da due anni a questa parte mento spudoratamente sulla mia vita passata, e più passa il tempo più la situazione peggiora. ora, cercando di essere obiettivi, non sono più timido e riservato, sono un bel ragazzo, almeno a detta della gente, faccio palestra e ci lavoro pure come istruttore, sono alto e anche piuttosto grosso, muscolarmente parlando 8-) ma a causa del mio passato, anche recente, dei problemi che mi sono creato, dei problemi che effetivamente ho non ci capisco più niente, un momento mi sento depresso da ammazzarmi, un momento dopo sento di poter spaccare il mondo. ho scritto di getto e probabilmente non si capisce una mazza :turned:
  • 0

josè
Amico level one

Stato:

ciao

Messaggioda Richetto » 07/02/2013, 16:05

josè ha scritto:partiamo dalla premessa che ora sono depresso, o per lo meno lo penso, quindi ho una visione nera di tutto. comunque fino ad ora la mia vita è stata una vera cacca un campo relazionale, un po per il mio carattere, un po per la mia adolescenza da insicuro e riservato, un po per la mia incapacità di risultare mentalmente attrente e di creare confidenza con le persone

Toh.. un po' mi rispecchio :(
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

ciao

Messaggioda Meiko » 07/02/2013, 20:47

josè ha scritto:grazie a tutti per le parole di incoraggiamento :) dunque, partiamo dalla premessa che ora sono depresso, o per lo meno lo penso, quindi ho una visione nera di tutto. comunque fino ad ora la mia vita è stata una vera cacca un campo relazionale, un po per il mio carattere, un po per la mia adolescenza da insicuro e riservato, un po per la mia incapacità di risultare mentalmente attrente e di creare confidenza con le persone, un po per incidenti di percorso, anche fisici che mi hanno logorato la mente, un po per varie ansie sociali. tutto questo mi ha lasciato indietro, da due anni a questa parte mento spudoratamente sulla mia vita passata, e più passa il tempo più la situazione peggiora. ora, cercando di essere obiettivi, non sono più timido e riservato, sono un bel ragazzo, almeno a detta della gente, faccio palestra e ci lavoro pure come istruttore, sono alto e anche piuttosto grosso, muscolarmente parlando 8-) ma a causa del mio passato, anche recente, dei problemi che mi sono creato, dei problemi che effetivamente ho non ci capisco più niente, un momento mi sento depresso da ammazzarmi, un momento dopo sento di poter spaccare il mondo. ho scritto di getto e probabilmente non si capisce una mazza :turned:

Si capisce tutto invece, sei stato chiaro.
Creo che il fatto che cmq tu abbia dei momenti in cui ti senti in forze da affrontare il mondo sia una buona cosa. Vuol dire che hai ancora qualcosa dentro che vuole lottare per venir fuori e imporsi sulla negatività. E questo è molto positivo. Forse dovresti lavorarci su. Comporta sacrifici, è vero, ma non è tutto finito. Sei giovanissimo e hai ancora molto da scoprire nella vita. ;)
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Prossimo

Torna a Emilia Romagna