josè ha scritto:partiamo dalla premessa che ora sono depresso, o per lo meno lo penso, quindi ho una visione nera di tutto. comunque fino ad ora la mia vita è stata una vera cacca un campo relazionale, un po per il mio carattere, un po per la mia adolescenza da insicuro e riservato, un po per la mia incapacità di risultare mentalmente attrente e di creare confidenza con le persone
josè ha scritto:grazie a tutti per le parole di incoraggiamentodunque, partiamo dalla premessa che ora sono depresso, o per lo meno lo penso, quindi ho una visione nera di tutto. comunque fino ad ora la mia vita è stata una vera cacca un campo relazionale, un po per il mio carattere, un po per la mia adolescenza da insicuro e riservato, un po per la mia incapacità di risultare mentalmente attrente e di creare confidenza con le persone, un po per incidenti di percorso, anche fisici che mi hanno logorato la mente, un po per varie ansie sociali. tutto questo mi ha lasciato indietro, da due anni a questa parte mento spudoratamente sulla mia vita passata, e più passa il tempo più la situazione peggiora. ora, cercando di essere obiettivi, non sono più timido e riservato, sono un bel ragazzo, almeno a detta della gente, faccio palestra e ci lavoro pure come istruttore, sono alto e anche piuttosto grosso, muscolarmente parlando
ma a causa del mio passato, anche recente, dei problemi che mi sono creato, dei problemi che effetivamente ho non ci capisco più niente, un momento mi sento depresso da ammazzarmi, un momento dopo sento di poter spaccare il mondo. ho scritto di getto e probabilmente non si capisce una mazza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite