32 anni vergine,e va bene.Ma il resto no!

Sono un caso a parte?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda JonasQuinn » 10/08/2014, 16:32

"Sbloccare" la tua situazione andando con una prostituta ti sembrerebbe brutto?
  • 0

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
JonasQuinn
Amico level five

Stato:
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 10/08/2014, 16:41

Shinji ha scritto:Anche io di esperienze sentimentali e sessuali ne ho avute poche (più che altro per timidezza).
Probabilmente anche per te il motivo è lo stesso, oppure non hai mai incontrato una ragazza che ti piacesse veramente.

No no,anche troppe che mi piacevano :)
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda Riccardina » 10/08/2014, 16:41

JoeQuinn ha scritto:"Sbloccare" la tua situazione andando con una prostituta ti sembrerebbe brutto?

Sì,non è una cosa che voglio fare
  • 1

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 10/08/2014, 19:37

Ciao Richi,
non devi darti pensiero per l'età secondo me. Né mi sarei stupita se avessi dettoche dopo tante frequentazioni non eri riuscito a trovare la ragazza giusta (dati i tempi d'oggi così saturi di superficialità ed esibizionismo).
Sei fortunato a non essere come Clooney, Dio mio è vecchio come la morte!

Quelli su cui è importante fare luce sono i motivi che ti spingono ad avere paura di avvicinarti a qualcuno.
Prova a rifletterci e a scriverlo :)
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Riccardina » 10/08/2014, 19:46

Royalsapphire ha scritto:Ciao Richi,
non devi darti pensiero per l'età secondo me. Né mi sarei stupita se avessi dettoche dopo tante frequentazioni non eri riuscito a trovare la ragazza giusta (dati i tempi d'oggi così saturi di superficialità ed esibizionismo).
Sei fortunato a non essere come Clooney, Dio mio è vecchio come la morte!

Quelli su cui è importante fare luce sono i motivi che ti spingono ad avere paura di avvicinarti a qualcuno.
Prova a rifletterci e a scriverlo :)

Io lo so,Royal.Lo stesso motivo che mi condiziona anche qui:la paura di affezionarmi troppo a una ragazza
  • 0

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Lonesparrow » 10/08/2014, 21:16

Anch'io sono nella stessa situazione (e di anni ne ho due più di te). Non è poi così grave, il 90% delle coetanee che incontro sono galline superficiali e quasi tutti i rapporti amorosi delle persone intorno a me sono problematici (per usare un eufemismo). Devi solo imparare a essere meno timido, una volta che sarai sbloccato trovare l'anima gemella dovrebbe essere facile. Ma, anche se non dovessi trovare proprio nessuno (io non sono più timido, ho tante amiche ma l'anima gemella proprio non la trovo), non disperare: primo, non è una cosa che dipende da te, ma anche da una certa dose di fortuna (oggi, a differenza di quanto si pensa comunemente, trovare una ragazza è molto più difficile rispetto al passato, perché le donne sono più emancipate e non si accontentano più di poco come accadeva un tempo). E poi... in fondo, a che serve un'anima gemella? Puoi uscire da solo e andare dove vuoi, puoi rigirarti in un letto a due piazze senza schiacciare nessuno, non hai assilli di regali, anniversari e caz**te del genere, in casa nessuno ti tormenta e non litighi mai... L'unica cosa che manca dalla tua vita è il sesso. Visto che però mi sembra che quest'ultimo abbia il suo peso nel tuo disagio, ti direi di non sottovalutare altre strade, come erroneamente facevo anch'io qualche tempo fa. Toglierti l'ossessione di non aver mai fatto sesso potrebbe farti vivere il rapporto delle donne in maniera più rilassata (perché cominceresti a guardarle come amiche e non come potenziali fidanzate) e magari chissà, questo ti aiuterebbe a trovare quella giusta, senza affezionarti a una che proprio non lo merita...
  • 1

Lonesparrow
Amico level six

Stato:
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)

Messaggioda Riccardina » 11/08/2014, 10:45

Lonesparrow,più che altro avrei la curiosità di provare tanto per sapere com'è.Però devo dire che in una ragazza il sesso è l'ultima cosa che mi interesserebbe se ne conoscessi una.Solo,trovo strano non aver mai neanche sfiorato il braccio di una ragazza
  • 0

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Nohope » 11/08/2014, 11:58

Ti capisco..la strada è questa...
  • 0

Nohope
Amico level one

Stato:
Citazione: "La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno"

Messaggioda Riccardina » 11/08/2014, 12:01

Stessa situazione,Nohope?
  • 0

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda SweetStellina » 11/08/2014, 12:03

Ciao Riccardo!!
E' difficile trovare oggigiorno ragazzi come te che non sono mai stati con una ragazza, e da parte mia (che sono una ragazza) hai tutta la mia stima. E ti spiego perché: è vero, il tempo passa e non ce ne rendiamo conto, ma magari durante questi anni avrai dato priorità allo studio, al lavoro, alla famiglia, agli amici, che sono tutte cose importanti e splendide.
Io non ti dico di vederla negativamente: alla fine il sesso è qualcosa di molto superficiale, fine a sé stesso e quindi diciamo arido se visto nell'ottica romantica, ma che diventa incredibilmente meraviglioso se fatto con amore con la persona che si ama (quindi una persona fissa, stabile accanto a noi).

A questo punto ti dò un consiglio: spogliati di tutte le due debolezze, delle tue paure, gettale via e cerca di trovare tutte le giuste occasioni per poter trovare una brava ragazza (perché mi sembra di aver capito che tu cerchi proprio una storia importante). Non è difficile ma neanche facile naturalmente: ci vuole solo tanta pazienza.

Io ti posso raccontare per mia esperienza personale che ho aspettato i 21 anni per trovare il ragazzo giusto per me: avevo tantissime insicurezze, ero fragile, ho passato dei momenti di solitudine e di tristezza che non puoi neanche immaginare, ma prima ho ritrovato la luce da sola, gettando via tutto ciò che non mi rendeva serena, e dopo aver ritrovato il sole dentro di me ho potuto regalare alla persona che ora ha deciso di stare con me quest'energia inesauribile che gli posso regalare ogni giorno.

Quindi in primis cerca di ritrovare questa forza interiore (e mi riferisco anche alla ferma volontà di iniziare a fidarti di qualcuno) e quindi a conquistare il cuore di qualche bella donzella.

Caro mio, la vita non è solo gioia, ma anche dolore (sarebbe splendido se non esistesse, non ti pare?!) Eppure dobbiamo fare i conti, convivere con esso e sopportare anche eventuali delusioni, speranze svanite, sogni non realizzati e progetti mai avvenuti. Ma tutto questo non deve mai impedirci di ritrovare la gioia e la fiducia di vivere serenamente e di stare bene con sé stessi e con le persone che ci circondano.

Un caro abbraccio e tante belle cose!! Buona vita :)
  • 0

SweetStellina
Amico level five

Stato:
Citazione: ''E' meglio rompersi una gamba inseguendo un sogno che spezzarsi il cuore per non averlo fatto."
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT