Relazioni affettive con le ragazze su MyHelp

Piccolo bilancio sulla mia presenza qui

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Silberschnee » 21/08/2014, 0:20

Ragazzi ma possibile che non riuscite a stare nel forum fermandovi all'amicizia?

Uscire dal forum non è la soluzione, ma capire che si è qui per stare meglio è quello che conta e per essere pronti a relazioni o altro bisogna stare bene. Riccardo cerca di puntare alla pura amicizia, tanto poi alla fine manco è altro visto che sono più film mentali che di più.

Un conto è conoscere un partner in un forum di temi, di passioni o altro, un conto qui, anche perché se va male poi ci si rovina l'angolino per sfogarsi...
  • 1

Silberschnee

"Be yourself, no matter what they say."
Silberschnee
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 21/08/2014, 0:37

plagine ha scritto:Biri il tuo modo di stare sul forum (secondo me ) è il migliore che ci sia..se tornassi indietro farei proprio come te...bravo biri!!! :coolok:

che poi non e vero che non mi affeziono es quando melissa sta male mi dispiace

e ci sono altre storie che mi prendono un po di piu rispetto a altre ma ho sempre considerato il sito come un posto dove la gente puo sfogarsi non un sito di incontri x quello esiste facebuk o altri mille siti

qua al massimo puoi trovare amici ma nulla di piu basti vedere tutti i raduni scritti sul forum e quanta gente va ogni volta ...

dai un saluto ^^
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 21/08/2014, 8:29

Silberschnee ha scritto:Ragazzi ma possibile che non riuscite a stare nel forum fermandovi all'amicizia?

Uscire dal forum non è la soluzione, ma capire che si è qui per stare meglio è quello che conta e per essere pronti a relazioni o altro bisogna stare bene. Riccardo cerca di puntare alla pura amicizia, tanto poi alla fine manco è altro visto che sono più film mentali che di più.

Un conto è conoscere un partner in un forum di temi, di passioni o altro, un conto qui, anche perché se va male poi ci si rovina l'angolino per sfogarsi...

Io non punto nemmeno all'amicizia vera,non voglio costruirmi una relazione reale usando MyHelp,già mi bastano le relazioni finte che mi invento
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda plagine » 21/08/2014, 9:01

non so voi ma io parlavo proprio di amicizia..non di altro!
Il problema è che agli amici gli vuoi bene e se questi ti feriscono(in qualsiasi maniera) ci stai male...molto male
PAOLO
  • 2

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
plagine
Amico level eight

Stato:
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno

Messaggioda Riccardina » 21/08/2014, 9:03

plagine ha scritto:non so voi ma io parlavo proprio di amicizia..non di altro!
Il problema è che agli amici gli vuoi bene e se questi ti feriscono(in qualsiasi maniera) ci stai male...molto male
PAOLO

Per fortuna almeno questo non mi è mai capitato
  • 0

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 21/08/2014, 9:08

Riccardo ha scritto:
luxliberanos ha scritto:
Riccardo ha scritto:Non ce la farò mai (ovviamente intendo qui su MyHelp,fuori non ho proprio la possibilità nemmeno di provare)

Ric, finché non farai qualcosa, qualsiasi cosa, anche una cosa minuscola, nel reale o su MyHelp per provare a muoverti dalla realtà che ti sei costruito, per uscire anche solo per un secondo dalla muraglia che usi per stare lontano dagli altri (per paura di affezionarti o qualsivoglia motivo) non cambierà mai niente. Mai. :sleep: E penso che l'eventualità di passare il resto della tua vita a dispiacerti per non essere riuscito ad avere un rapporto umano vero (qualsiasi, anche solo amicizia) non sia augurabile a nessuno, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. :imbarazzo: Ora, io non ti dico di fare qualcosa di troppo eccessivo come lanciarti in discoteca perché so che sarebbe assurdo :sick: , ma prova a pensare a una piccola cosa che potresti fare, un piccolo traguardo. :) Io non sono nessuno per suggerirtelo anche perché non ti conosco bene. Ma ti invito a riflettere su quello che ti sto dicendo.

Lux,una piccola cosa che potrei fare sarebbe intanto uscire di casa e frequentare qualche ragazza,in giro ne vedo.Ma non so come si fa

Non cominciare dalle cose enormi. "Uscire di casa e frequentare qualche ragazza" sarebbe tantissimo, sarebbe già sulla buona strada per risolvere i tuoi problemi. Non porti obiettivi irrealizzabili per il tuo stato del momento, perché poi finisce con "non so come si fa" e buonanotte :nonono: Non conosci nessuno, nemmeno una persona, maschio o femmina, con cui potresti andare a prendere un caffè, oggi o domani? Non è necessario che sia un amico intimo, va bene chiunque. Giusto per riprendere un po' di contatto con la realtà, per uscire di casa e vedere qualcuno. Non puoi pensare di uscire e ritrovarti al ristorante con una, devi cominciare piano, pianissimo...
  • 1

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Riccardina » 21/08/2014, 9:11

luxliberanos ha scritto:
Riccardo ha scritto:
luxliberanos ha scritto:
Riccardo ha scritto:Non ce la farò mai (ovviamente intendo qui su MyHelp,fuori non ho proprio la possibilità nemmeno di provare)

Ric, finché non farai qualcosa, qualsiasi cosa, anche una cosa minuscola, nel reale o su MyHelp per provare a muoverti dalla realtà che ti sei costruito, per uscire anche solo per un secondo dalla muraglia che usi per stare lontano dagli altri (per paura di affezionarti o qualsivoglia motivo) non cambierà mai niente. Mai. :sleep: E penso che l'eventualità di passare il resto della tua vita a dispiacerti per non essere riuscito ad avere un rapporto umano vero (qualsiasi, anche solo amicizia) non sia augurabile a nessuno, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. :imbarazzo: Ora, io non ti dico di fare qualcosa di troppo eccessivo come lanciarti in discoteca perché so che sarebbe assurdo :sick: , ma prova a pensare a una piccola cosa che potresti fare, un piccolo traguardo. :) Io non sono nessuno per suggerirtelo anche perché non ti conosco bene. Ma ti invito a riflettere su quello che ti sto dicendo.

Lux,una piccola cosa che potrei fare sarebbe intanto uscire di casa e frequentare qualche ragazza,in giro ne vedo.Ma non so come si fa

Non cominciare dalle cose enormi. "Uscire di casa e frequentare qualche ragazza" sarebbe tantissimo, sarebbe già sulla buona strada per risolvere i tuoi problemi. Non porti obiettivi irrealizzabili per il tuo stato del momento, perché poi finisce con "non so come si fa" e buonanotte :nonono: Non conosci nessuno, nemmeno una persona, maschio o femmina, con cui potresti andare a prendere un caffè, oggi o domani? Non è necessario che sia un amico intimo, va bene chiunque. Giusto per riprendere un po' di contatto con la realtà, per uscire di casa e vedere qualcuno. Non puoi pensare di uscire e ritrovarti al ristorante con una, devi cominciare piano, pianissimo...

Le uniche frequentazioni che ho sono al lavoro,fuori nulla per scelta.Un po' perché non mi andrebbe di uscire in certi posti con i ragazzi e un po' perché meno ragazze vedo meglio è.Infatti anche qui io non dovrei starci,ma scelgo il male minore
  • 0

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 21/08/2014, 9:29

Le uniche frequentazioni che ho sono al lavoro,fuori nulla per scelta.Un po' perché non mi andrebbe di uscire in certi posti con i ragazzi e un po' perché meno ragazze vedo meglio è.Infatti anche qui io non dovrei starci,ma scelgo il male minore

Eh beh? E anche chiedere ad un tuo collega un caffè informale? Mica un appuntamento... con una scusa qualsiasi! "Non ti andrebbe", Ric, devi un po' uscire da ciò che ti va perfettamente a genio, devi adattarti un minimo... sarebbe un piccolo cambiamento, meglio che niente.
  • 0

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Riccardina » 21/08/2014, 9:41

luxliberanos ha scritto:

Eh beh? E anche chiedere ad un tuo collega un caffè informale? Mica un appuntamento... con una scusa qualsiasi! "Non ti andrebbe", Ric, devi un po' uscire da ciò che ti va perfettamente a genio, devi adattarti un minimo... sarebbe un piccolo cambiamento, meglio che niente.

Pensa che un mio ex collega mi aveva chiesto l'e-mail per vederci fuori dal lavoro,e io gliel'ho data....sbagliata! :)
  • 0

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 21/08/2014, 9:48

Il mio parere te l'ho dato e vedo che sono parole al vento... :rolleyes:
Comportati come pensi che sia più giusto, ma se non cambi almeno un po' sarà sempre così.
  • 1

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT