Relazioni affettive con le ragazze su MyHelp

Piccolo bilancio sulla mia presenza qui

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Silberschnee » 22/08/2014, 0:41

Perchè non fai così con quelle a rischio non approfondisci no? E' semplice...

Ci sono i maschi e poi noi impegnate che quindi valgono come gatti sterilizzati e bona approfondisci con noi ed evita le tentazioni, ma non toglierti un luogo per sfogarti...
  • 1

Silberschnee

"Be yourself, no matter what they say."
Silberschnee
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Riccardina » 22/08/2014, 8:55

Silberschnee ha scritto:Perchè non fai così con quelle a rischio non approfondisci no? E' semplice...

Ci sono i maschi e poi noi impegnate che quindi valgono come gatti sterilizzati e bona approfondisci con noi ed evita le tentazioni, ma non toglierti un luogo per sfogarti...

Sarebbe giusto,però purtroppo non decido in libertà a chi affezionarmi e a chi no
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Messaggioda luxliberanos » 22/08/2014, 9:08

Ma e se anche ti affezioni? Cosa succede? Non puoi passare la vita col terrore di affezionarti a qualcuno, perché è normale che succeda... :rotelle: è come avere il terrore di respirare, prima o poi anche se cerchi di non farlo ti distrai un attimo e respiri. Invece di continuare a scappare da questa cosa dovresti cominciare a pensare ad affrontarla. Visto che non vuoi procedere per gradi come ti ho suggerito ieri, allora tanto vale prendere ciò che succede e basta, senza opporti continuamente. Tanto se anche fuggi da qui, prima o poi ti iscriverai in qualche altro forum o chat o qualsiasi altro posto online e capiterà lo stesso.
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Riccardina » 22/08/2014, 9:17

luxliberanos ha scritto:Ma e se anche ti affezioni? Cosa succede? Non puoi passare la vita col terrore di affezionarti a qualcuno, perché è normale che succeda... :rotelle: è come avere il terrore di respirare, prima o poi anche se cerchi di non farlo ti distrai un attimo e respiri. Invece di continuare a scappare da questa cosa dovresti cominciare a pensare ad affrontarla. Visto che non vuoi procedere per gradi come ti ho suggerito ieri, allora tanto vale prendere ciò che succede e basta, senza opporti continuamente. Tanto se anche fuggi da qui, prima o poi ti iscriverai in qualche altro forum o chat o qualsiasi altro posto online e capiterà lo stesso.

Succede,Lux,succede. Dopo mi faccio coinvolgere troppo nella vita di questa persona,anche se non la conosco direttamente. E se poi muore? O viene violentata?
  • 1

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 22/08/2014, 9:27

Riccardo ha scritto:
luxliberanos ha scritto:Ma e se anche ti affezioni? Cosa succede? Non puoi passare la vita col terrore di affezionarti a qualcuno, perché è normale che succeda... :rotelle: è come avere il terrore di respirare, prima o poi anche se cerchi di non farlo ti distrai un attimo e respiri. Invece di continuare a scappare da questa cosa dovresti cominciare a pensare ad affrontarla. Visto che non vuoi procedere per gradi come ti ho suggerito ieri, allora tanto vale prendere ciò che succede e basta, senza opporti continuamente. Tanto se anche fuggi da qui, prima o poi ti iscriverai in qualche altro forum o chat o qualsiasi altro posto online e capiterà lo stesso.

Succede,Lux,succede. Dopo mi faccio coinvolgere troppo nella vita di questa persona,anche se non la conosco direttamente. E se poi muore? O viene violentata?

E se muori tu? Hai mai pensato cosa accadrebbe all'altra persona? Cosa pensi che farebbe? Io penso che se morissi una persona a me cara diventerebbe triste, piangerebbe, verrebbe al mio funerale e poi, dopo un po' di tempo, si dimenticherebbe di me o meglio comincerebbe a vivere senza di me, ricordandomi ogni tanto, guardando le mie foto, ma poco per volta i tasselli della sua vita si riassesterebbero al mio posto. Potrebbe sentirsi triste a volte, piangere sui nostri ricordi, ma alla fine si riprenderebbe. Nessuno è insostituibile, Ric. :nonono: E non stiamo parlando della propria moglie o dei propri figli, ma di persone generiche come amici o conoscenti on-line. Sul "venire violentata" non so cosa rispondere, alla fine potresti dispiacerti per lei e starle vicino per quanto possibile ma è comunque un evento che non ti riguarda. Se "muore" potresti deprimerti per un po' di tempo, pensare che la vita non ha più senso ma alla fine, prima o poi, riprenderti. Perché pensi di non riuscirci? Ti sentiresti morire con lei, e perchè? Non pensare che io non capisca quello che dici voglio solo farti riflettere.
  • 0

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Riccardina » 22/08/2014, 9:31

Lux,se muore lei,io non so se riuscirei a riprendermi. E anche se così fosse,sarei solo in attesa di ricominciare con un'altra situazione uguale,solo che sarei ancora più fragile di prima. Piuttosto è meglio se muoio io che a lei tutto sommato non interesso
  • 0

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Riccardina » 23/08/2014, 11:10

Perché poi,a proposito dell'uscire da MyHelp o in generale di staccarmi un po' da certe situazioni,sarebbe persino peggio perché il "non sapere nulla di....." è più devastante del pur triste "sapere che......."
  • 0

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 23/08/2014, 12:16

Riccardo ha scritto:Perché poi,a proposito dell'uscire da MyHelp o in generale di staccarmi un po' da certe situazioni,sarebbe persino peggio perché il "non sapere nulla di....." è più devastante del pur triste "sapere che......."

Una volta anche io la pensavo così... pensavo che fosse sempre meglio sapere tutto! Andavo a chiedere qua e là a tutti se avessero notizie della X persona con cui avevo litigato, lanciavo occhiate ovunque, pedinate sui social network, tutto pur di avere qualche informazione, bella o brutta che fosse. Poi mi sono resa conto di quanto fosse controproducente :sleep: , non faceva che alimentare la mia ossessione inducendomi a pensare sempre, continuamente a quella persona e alle informazioni ricevute (che erano sempre orrende per me: si è fidanzato/a, si è trovato un amico/a migliore di me, è andato in vacanza con...ecc). Poi, almeno secondo me, è anche ridicolo... dare all'altra persona la soddisfazione che anche se vi siete separati o allontanati, tu passi la giornata a fissare cosa fa, a cercare qualsiasi segnale della sua presenza... per carità!! :sick: Meglio non saperne nulla, quando le strade si dividono è meglio così. E lo dico duramente, non è facile "non sapere nulla di" ed è fortemente ansiogeno, ma prima o poi migliora.
  • 0

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Riccardina » 23/08/2014, 12:25

luxliberanos ha scritto:
Riccardo ha scritto:Perché poi,a proposito dell'uscire da MyHelp o in generale di staccarmi un po' da certe situazioni,sarebbe persino peggio perché il "non sapere nulla di....." è più devastante del pur triste "sapere che......."

Una volta anche io la pensavo così... pensavo che fosse sempre meglio sapere tutto! Andavo a chiedere qua e là a tutti se avessero notizie della X persona con cui avevo litigato, lanciavo occhiate ovunque, pedinate sui social network, tutto pur di avere qualche informazione, bella o brutta che fosse. Poi mi sono resa conto di quanto fosse controproducente :sleep: , non faceva che alimentare la mia ossessione inducendomi a pensare sempre, continuamente a quella persona e alle informazioni ricevute (che erano sempre orrende per me: si è fidanzato/a, si è trovato un amico/a migliore di me, è andato in vacanza con...ecc). Poi, almeno secondo me, è anche ridicolo... dare all'altra persona la soddisfazione che anche se vi siete separati o allontanati, tu passi la giornata a fissare cosa fa, a cercare qualsiasi segnale della sua presenza... per carità!! :sick: Meglio non saperne nulla, quando le strade si dividono è meglio così. E lo dico duramente, non è facile "non sapere nulla di" ed è fortemente ansiogeno, ma prima o poi migliora.

Sì.Se si riesce a dimenticare sì,è che purtroppo io ho una memoria eccellente :)
  • 0

Mister Trump
Immagine

Riccardina
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 23/08/2014, 12:27

Non si riesce a dimenticare. Ma si evita di continuare ad alimentare il problema.
  • 1

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT