Odio profondo verso il genere femminile

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Messaggioda Callisto » 22/08/2014, 12:31

Dominante ha scritto:Condivido Callisto. E siamo sempre di più a pensarla così (fatti un giro, solo come esempio, su uomini3000 e questionemaschile). Sono così stupide da non capire di essere loro le prime vittime del femminismo e tante, tantissime stanno ed hanno buttato la loro vita e sono infelici, sole, frustrate, vanno dallo psicologo e sono sotto antidepressivi solo perché non capiscono che si rapportano malissimo a noi. Solo qualcuna apre gli occhi e capisce, ma sono mosche bianche.
(a dimostrazione vedrai gli attacchi che riceverò con questo post..)

Ps: checché ne dicano (e non lo ammetteranno mai!!) sono tutte uguali nello schema(pattern) di comportamento generale

Saranno trattate come meritano da oggi in poi per quanto mi riguarda. Non avrò più un briciolo di empatia.
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Silberschnee » 22/08/2014, 12:32

Mi dispiace rovinare le tue brilllanti analisi caro Dominante e di non confermare il tuo pattern, io sono felicemente sposata, ho sempre dato il due di picche agli stronzi anche se belli e ricchi e mi sono sempre piaciuti i bravi ragazzi e me ne sono sposato uno che ricco non è, ma è una persona meravigliosa.
Non sono masochista e non mi piacciono quelli che fanno soffrire.
Inoltre sono piena di amici maschi con cui vado molto d'accordo e sono molto serena col genere maschile che ha i suoi pregi come i suoi difetti esattamente come quello femminile.

Sai le tue parole Dominante le ho già sentite, solo che al contrario da molte donne che vi accusano delle stesse cose e che odiano gli uomini, siete uguali.
  • 9

Silberschnee

"Be yourself, no matter what they say."
Silberschnee
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 22/08/2014, 12:35

io non odio le donne ANZI

ma mi sono sempre chiesto cosa vi frulla in testa :D visto che un uomo e "prevedibile" una donna no
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda JonasQuinn » 22/08/2014, 12:39

Dominante ha scritto:Condivido Callisto. E siamo sempre di più a pensarla così (fatti un giro, solo come esempio, su uomini3000 e questionemaschile). Sono così stupide da non capire di essere loro le prime vittime del femminismo e tante, tantissime stanno ed hanno buttato la loro vita e sono infelici, sole, frustrate, vanno dallo psicologo e sono sotto antidepressivi solo perché non capiscono che si rapportano malissimo a noi. Solo qualcuna apre gli occhi e capisce, ma sono mosche bianche.

Ps: checché ne dicano (e non lo ammetteranno mai!!) sono tutte uguali nello schema(pattern) di comportamento generale

Da cosa nasce questa tua ampia conoscenza del genere femminile?
  • 3

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
JonasQuinn
Amico level five

Stato:
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)

Messaggioda Callisto » 22/08/2014, 12:52

Dominante ha scritto:(a dimostrazione vedrai gli attacchi che riceverò con questo post..)

Anche alcuni maschietti ti hanno attaccato. Appartengono a quella categoria di persone vittime del femminismo. Purtroppo anchio ero fra questi, ma oggi finalmente ho capito che si dovrebbe tornare indietro di parecchi anni e togliergli tutti i diritti che si sono prese nel corso del tempo.
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:

Messaggioda Silberschnee » 22/08/2014, 12:57

Callisto che ci siano donne stronze, frivole e masochiste è vero, che lo siano tutte è una cavolata.

Chi non odia le donne non è il pirla che credi, solo che ha capito questa cosa, come le donne che pur avendo avuto brutte esperienze non generalizzano sugli uomini.

Credo che tu sia vittima della castità e ti faccia molto male. Non perchè tu sia superficiale, ma perchè credo tu abbia troppo testosterone in circolo.
  • 1

Silberschnee

"Be yourself, no matter what they say."
Silberschnee
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Dominante » 22/08/2014, 12:57

JoeQuinn ha scritto:

Da cosa nasce questa tua ampia conoscenza del genere femminile?

Anni ed anni di esperienza diretta ed indiretta Joe e studio (psicologia, sociologia, antropologia..)
Del resto lo dice anche l'istat che divorzi + separazioni raggiungono ormai quasi il 70% su base nazionale.

Il segreto sta nel non amarle mai! È bene stare "dall'altra parte". Io lavoro nel turismo e se ti raccontassi quante me ne accadono..

Dal resto i nostri avi uomini, decisamente più saggi della massa odierna, conoscevano bene la natura femminile ed avevano sviluppato un sistema sociale e morale per contenere e controbilanciare il loro potere sessuale. Prendi atto che tu dalla nascita sei svantaggiato. Gli psicologi hanno conteggiato, per esempio, che mediamente una ragazza di media bellezza riceve "quotidianamente" tra gli 800 ed i 1300 sguardi maschili. Immedesimati in una tipa carina ed immaginati ogni giorno: vai all'edicola ed il giornalaio ti fa un complimento, vai al supermercato ed il cassiere ci prova con te, ecc.. Ecc.. È un continuo. È logico che nella società promiscua di oggi prima o poi cedi a quello che ti piace. È il teorema dei grandi numeri. E per quanto tu possa essere figo, prima o poi ti ritroverai cornuto o lasciato per il figo di turno che farà sentire loro il brivido dietro la schiena (pattern universale femminile). Il discorso sarebbe davvero ancora lunghissimo ma mi fermo qui. Riflettici su ste cose che ho scritto. Come t'ho detto derivano da anni ed anni di esperienza e studio, non sono cazzate buttate li a caso
  • 2

Dominante
Amico level one

Stato:
Citazione: io sono l'artefice del mio destino

Messaggioda Dominante » 22/08/2014, 12:59

Callisto ha scritto:
Dominante ha scritto:(a dimostrazione vedrai gli attacchi che riceverò con questo post..)

Anche alcuni maschietti ti hanno attaccato. Appartengono a quella categoria di persone vittime del femminismo. Purtroppo anchio ero fra questi, ma oggi finalmente ho capito che si dovrebbe tornare indietro di parecchi anni e togliergli tutti i diritti che si sono prese nel corso del tempo.

Concordo!

Comunque basta non amarle mai!
  • 0

Dominante
Amico level one

Stato:
Citazione: io sono l'artefice del mio destino

Messaggioda Callisto » 22/08/2014, 13:06

Hai ragione Dominante. Sono daccordo con quello che hai scritto. E ti ringrazio per avermi aperto gli occhi.
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:

Messaggioda Callisto » 22/08/2014, 13:11

Silberschnee ha scritto:Credo che tu sia vittima della castità e ti faccia molto male. Non perchè tu sia superficiale, ma perchè credo tu abbia troppo testosterone in circolo.

E indovina un pò di chi è la colpa?
Anni passati a incalanare tutte le mie energie nella speranza di ricevere da una ragazza sesso o amore. Ce ne fosse stata 1 che avesse voluto condividere con me questi piaceri. Tutte a ritenere sbagliato fare sesso senza sentimenti, e tutte a provare affetto verso uomini che affetto non gliene danno.

E' solo vostra la colpa di quello che hai scritto. E ne pagherete le conseguenze.
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio