LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da teo85 » 31/08/2014, 14:44
Il sesso non deve essere un argomento tabù,e poi anche a tante ragazze (come a tanti ragazzi) interessa più che altre cose,diciamo la verità.E pure per me è importante,non lo nascondo mica
-
teo85
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Lonesparrow » 31/08/2014, 14:45
Mrblond1111 ha scritto:Ciao. Premetto che non sono un pervertito,non sono una persona che cerca qualcosa di perverso. Semplicemente,cerco nuove amiche con cui parlare di cose intime in modo naturale,nuove amiche con cui parlare liberamente di sesso,passioni e voglie sessuali. Ho 23 anni e sono alla ricerca di ragazze con cui aprirmi e con cui parlare. A chi andrebbe?
Se questo è un fake, è il più divertente di sempre!

Anche perché spero per te che tu sia un fake!

-
Lonesparrow
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
da teo85 » 31/08/2014, 14:47
Perché,Lone? Che ha scritto di male?
-
teo85
- Amico level two
-
-
Stato:
da Bonifacio » 31/08/2014, 15:46
Mrblond1111 ha scritto:Ciao. Premetto che non sono un pervertito,non sono una persona che cerca qualcosa di perverso. Semplicemente,cerco nuove amiche con cui parlare di cose intime in modo naturale,nuove amiche con cui parlare liberamente di sesso,passioni e voglie sessuali. Ho 23 anni e sono alla ricerca di ragazze con cui aprirmi e con cui parlare. A chi andrebbe?
Facevi prima a postarlo su Meetic et similia, non ne ho proprio idea di come funzioni, ma dalle pubblicità in tv per te sarebbe stato molto meglio.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
da teo85 » 31/08/2014, 16:04
A volte l'argomento sesso viene visto quasi come un tabù,però non c'è nulla di male a parlarne,d'altronde i sentimenti sono importanti ma lo è anche la fisicità.L'importante è che la cosa sia reciproca
-
teo85
- Amico level two
-
-
Stato:
da Meiko » 02/09/2014, 14:54
Ho appena notato che avevi aperto lo stesso discorso in due sezioni diverse. Questo è flood.
Ho unito i due topic con le risposte che ti sei perso di là.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-

Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT