Cerco amiche per chattare

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda teo85 » 31/08/2014, 14:44

Il sesso non deve essere un argomento tabù,e poi anche a tante ragazze (come a tanti ragazzi) interessa più che altre cose,diciamo la verità.E pure per me è importante,non lo nascondo mica
  • 0

teo85
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Lonesparrow » 31/08/2014, 14:45

Mrblond1111 ha scritto:Ciao. Premetto che non sono un pervertito,non sono una persona che cerca qualcosa di perverso. Semplicemente,cerco nuove amiche con cui parlare di cose intime in modo naturale,nuove amiche con cui parlare liberamente di sesso,passioni e voglie sessuali. Ho 23 anni e sono alla ricerca di ragazze con cui aprirmi e con cui parlare. A chi andrebbe?

Se questo è un fake, è il più divertente di sempre! :lol: Anche perché spero per te che tu sia un fake! XD
  • 0

Lonesparrow
Amico level six

Stato:
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)

Messaggioda teo85 » 31/08/2014, 14:47

Perché,Lone? Che ha scritto di male?
  • 0

teo85
Amico level two

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 31/08/2014, 15:46

Mrblond1111 ha scritto:Ciao. Premetto che non sono un pervertito,non sono una persona che cerca qualcosa di perverso. Semplicemente,cerco nuove amiche con cui parlare di cose intime in modo naturale,nuove amiche con cui parlare liberamente di sesso,passioni e voglie sessuali. Ho 23 anni e sono alla ricerca di ragazze con cui aprirmi e con cui parlare. A chi andrebbe?

Facevi prima a postarlo su Meetic et similia, non ne ho proprio idea di come funzioni, ma dalle pubblicità in tv per te sarebbe stato molto meglio.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda teo85 » 31/08/2014, 16:04

A volte l'argomento sesso viene visto quasi come un tabù,però non c'è nulla di male a parlarne,d'altronde i sentimenti sono importanti ma lo è anche la fisicità.L'importante è che la cosa sia reciproca
  • 0

teo85
Amico level two

Stato:

Messaggioda Meiko » 02/09/2014, 14:54

Ho appena notato che avevi aperto lo stesso discorso in due sezioni diverse. Questo è flood.
Ho unito i due topic con le risposte che ti sei perso di là.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT