Cos'è il destino?

Il destito è il passatempo di dio, lui si diverte così, cercando in tutti i modi di fregarti.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cos'è il destino?

Messaggioda TheDarkKnight » 01/09/2014, 20:59

Vado via da Myhelp mi ritrovo in un'altra community, conosco per caso una splendida ragazza, una di quelle da passarci tutta la vita insieme, vorrei evitare di finire nella solita trappola di dipendenza affettiva, ma faccio un errore e ci cado dentro, la penso per mesi, ci soffro, quando finalmente decido che la cosa migliore da fare per riprendermi sia abbandonare totalmente la community ecco che lei il giorno dopo finisce in ospedale, come a dire: "dove vai? non ho ancora finito con te" così ritorno da lei e ci soffro nuovamente, la persona a cui tieni di più al mondo non sta bene, cosa c'è di peggio?

Mi sono spinto a chiederle se la mia presenza le fosse utile in qualche modo, mi ha fatto capire di no e così ho colto l'occasione per dileguarmi sperando di dimenticarla in fretta, volevo lasciarla serena come al primo tentativo d'addio, ma io così non ce la faccio, non ho contatti diretti come le persone a lei più vicine quindi vivo in una sorta di limbo in cui non so nulla e immagino soltanto, poi pur di non farmi preoccupare potrebbe dirmi qualsiasi cosa ed è una pena andare avanti così. Mi sento impotente, è una ragazza che merita solo di vivere felice nient'altro.

Ora vorrei dire a quella sottospecie di entità superiore (superiore perchè forse sta in alto..) che questi giochetti non funzionano più, già tempo fa gli avevo detto di impegnarsi un po' di più a riscaldare l'inferno che stavo vivendo e mi pare mi abbia accontentato. Solo che così facendo si è scoperto, ora che so come agisce avrò l'accortezza di muovermi con prudenza ed eviterò le sue trappole.

PS. Sei solo un codardo, se vuoi colpire qualcuno colpisci me.

Ciao piccola, vorrei starti vicino :bye:
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"

"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
TheDarkKnight
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Cos'è il destino?

Messaggioda birillo22 » 01/09/2014, 22:00

non credo ne nel destino ne in un entita superiore ..

da quello che ho capito lei ti vede come un amico x che non puoi esserlo ?

magari un domani sara lei a capire che sei una persona speciale ...

anche se mi sa che questa cosa ti farebbe stare ancora peggio ...
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Cos'è il destino?

Messaggioda TheDarkKnight » 02/09/2014, 10:29

Non posso essere amico di una ragazza così, vorrei ma non ci riesco, ha già capito cosa sono, ha capito cosa vorrei, lo sa benissimo, ma non è una cosa che succederà, non succederà mai. Io finisco sempre per illudermi anche quando le cose sono così chiare da non lasciare dubbi, non c'era un solo motivo per avvicinarmi eppure stupidamente l'ho fatto e ora tocca pagarne le conseguenze. Non ha bisogno di me quanto io ne avrei di lei, ma non posso farci nulla, spero non capiti mai da queste parti, sono un mago a far sentire in colpa le persone.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

TheDarkKnight
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."

Cos'è il destino?

Messaggioda TheDarkKnight » 06/01/2016, 15:58

E se vi dicessi che questa ragazza non è mai esistita? :rolleyes:
Eravamo in contatto da due anni, da sempre presente, passavamo praticamente i pomeriggi insieme, una delle poche persone di cui mi fidavo, certo accadeva tutto sul web ma era pur sempre reale, a lei ho raccontato molte cose, cose che non ho mai detto a nessuno, bene, questa persona un bel giorno è scomparsa dicendo ad altri di aver mentito sulla propria identità, non si sa in quale misura, a me non ha detto nulla e così mi sono ritrovato per l'ennesima volta nuovamente solo. Questa ragazza mi aveva quindi mentito per ben due anni continuando a farlo anche quando stavo male per la sua salute o perché mi stavo pericolosamente avvicinando troppo ma nonostante questo non l'ho odiata, ho solo pensato al passato chiedendomi: se quello era un inganno, questo cos'è?

Curioso che una cosa simile mi fosse capitata proprio due anni prima ma a parti invertite e con risvolti molto diversi.. in quest'altra occasione ero stato io a mentire, avevo mentito a questa ragazza sulla mia identità, mi ero presentato a lei come anonimo senza un nome né un volto, l'avevo fatto una prima volta (ignorato), una seconda (accolto ma poi respinto), ed una terza (accolto e nuovamente respinto) tutto nel giro di 3 mesi, sempre io, sempre lo stesso ragazzo che diceva e pensava le medesime cose nei suoi confronti ma che poi non resisteva, si svelava e veniva allontanato illuso che sarebbe stato finalmente ascoltato senza pregiudizio. In questo caso però la reazione nei miei confronti fu diversa, il fatto che alla fine fossi riuscito nel mio intento nello scambiare con lei qualche battuta credo che l'abbia adirata al punto da volermi vedere morto, cosa che non vi nascondo avrei voluto accadesse...
  • 0

TheDarkKnight
Amico level nineteen

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT