da solitude » 09/09/2014, 15:50
Ultimamente mi domando perchè reagisco in maniera indifferente agli eventi che mi circondano.ad esempio...qualche giorno fa,ho preso la patente finalmente..non essendo stata proprio una passeggiata.....ma non ho sentito dentro la gioia di aver conquistato un pccolo traguardo con le mie sole forze.....e anzichè gioirne come avrei doVuto o potuto,ho solo pensato meno male che è finita.un pensiero in meno.possibile che non riesca ad avere ed a crearmi degli stimoli,per non sopravvivere soltanto?gli unici interessi che ho...li coltivo stando in casa....perchè non necessitano di uscite fuori.le persone negli anni,mi hanno spinta a credere sempre meno nel prossimo...tanto da non riuscire a considerare stabili nemmeno quei pochi legami che pensavo di avere...apparte un paio....ma si contano proprio appunto sulle dita di una mano.a volte mi capita di Invidiare...ma in senso buono,e non con scariche di cattiveria ovviamente,tutti quelli che riescono ad avere e portare avanti i loro obiettivi,che riescono a fare delle proprie passioni,una parte di vita intensa.forse non ho le capacità giuste che ci vogliono in questi casi,forse non conosco.....ma molto piu' probabilmente è cosi,persone che ti aprano nuove strade.....forse sono sbagliata io.fatto sta che ormai a 33 anni....le esperienze segnano un percorso gia abbastanza traballato...ed io non riesco a fare a meno di subirne tutti gli straschichi che mi porto ancora dietro.come direbbe il grande chinascky,permettetemi di rubare questa massima....molto probabilmente è solo perche ormai....."L'UMANITà MI STA SUL c***o".