Lorenzo11 ha scritto:Innanzitutto ciao e benvenuta.
Vorrei darti la mia opinione ,per quanto possa essere rilevante, io ho imparato a non dire quasi mai quel penso veramente per puro istinto di sopravvivenza, ritorno su quel che è un mio punto fisso: i "Popolari".
Loro non hanno di questi problemi loro sono circondati di gente perchè sono circondati gente.Si sentono potenti e con una parola posso scagliare addosso agli altri valangate di ingiurie ,tutto ciò solo per divertimento.
Io esprimendo quel che penso veramente sono diventato quello che sono adesso e, a parer mio, non sono invidiabile.
Il vero problema che sta alla base di tutto ciò è la gente è troppo orgogliosa.
Forse ho tergiversato ma questo è il mio pensiero.
Il fatto è che i popolari spesso sono popolari per i motivi più banali del mondo....e ovviamente sono sempre persone costruite a tavolino,che prima di uscire di casa sanno già cosa dire,quando come e perché....è davvero triste.
Essere sé stessi e venire apprezzati per questo,sarebbe un grande dono...io per cercare di non farmi il vuoto attorno a volte devo forzare la mia natura....ma avere vicino qualcuno che non ti conosce e che ti apprezza per quello che crede che tu sia,questo è triste.
Ci vorrebbe una giusta via di mezzo...trovarla!