Siamo (quasi) tutti soli.

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Melancholia » 22/09/2014, 21:48

Lorenzo11 ha scritto:Innanzitutto ciao e benvenuta.

Vorrei darti la mia opinione ,per quanto possa essere rilevante, io ho imparato a non dire quasi mai quel penso veramente per puro istinto di sopravvivenza, ritorno su quel che è un mio punto fisso: i "Popolari".
Loro non hanno di questi problemi loro sono circondati di gente perchè sono circondati gente.Si sentono potenti e con una parola posso scagliare addosso agli altri valangate di ingiurie ,tutto ciò solo per divertimento.
Io esprimendo quel che penso veramente sono diventato quello che sono adesso e, a parer mio, non sono invidiabile.
Il vero problema che sta alla base di tutto ciò è la gente è troppo orgogliosa.

Forse ho tergiversato ma questo è il mio pensiero.

Il fatto è che i popolari spesso sono popolari per i motivi più banali del mondo....e ovviamente sono sempre persone costruite a tavolino,che prima di uscire di casa sanno già cosa dire,quando come e perché....è davvero triste.
Essere sé stessi e venire apprezzati per questo,sarebbe un grande dono...io per cercare di non farmi il vuoto attorno a volte devo forzare la mia natura....ma avere vicino qualcuno che non ti conosce e che ti apprezza per quello che crede che tu sia,questo è triste.
Ci vorrebbe una giusta via di mezzo...trovarla!
  • 0

Melancholia
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda franzo94 » 22/09/2014, 21:57

intanto benvenuta per quanto riguarda il tuo problema mi cogli impreparato perchè mi sta succedendo la stessa cosa
  • 0

franzo94
Amico level two

Stato:
Citazione: Un anello per domarli,
Un anello per ghermirli e
nel buoi incatenarli.
Nella terra di Mordor dove l'ombra cupa scende
Genere: Maschile

Messaggioda Rothko » 22/09/2014, 22:04

Una domanda fuori tema: il tuo nickname ha a che fare con Lars Von Trier?
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Melancholia » 23/09/2014, 20:36

Rothko ha scritto:Una domanda fuori tema: il tuo nickname ha a che fare con Lars Von Trier?

Sì...ultimamente ho guardato alcuni suoi film che mi hanno molto colpita...
  • 0

Melancholia
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa