Salve a tutti e buona domenica!!
Non sapevo se pubblicare questa domanda nella categoria dedicato allo stress o in questa, ma ho preferito questa perché la tristezza è l'elemento che più mi caratterizza in questo periodo.
Mi sento terribilmente stressata, ho perso la fiducia in me stessa nell'ambito universitario e questo incide anche nelle relazioni.
E' come se avessi perso la fiducia in quello che so, nelle mie potenzialità e nelle mie capacità: ho pianto spesso anche davanti ai miei coordinatori in università perché è come se ad un certo punto mi sentissi priva di energia, stanca.
Il mio umore è molto compromesso e, anche se non lo dò a vedere, è come se mi mancasse qualcosa: sono serena, sono felice, ma questo mi pesa terribilmente e mi dà molto dispiacere.
Non so come reagire, come combattere questo momento di prova, e non so per quanto durerà.