Delusione o pretese?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Delusione o pretese?

Messaggioda DxShine » 04/10/2014, 16:29

ChangesYou ha scritto:
DxShine ha scritto:Loro ragionano così: una volta che l'hai conquistata sei a cavallo, quindi sta dove la metti, sta... ergo da qui il termine "soprammobile", bello e prezioso da adornare le stanze della loro vita, ma niente di più! Per loro le donne sono buone solo ad essere scopate, a riverirli e fare tutto quello di cui hanno bisogno e niente di più! Non hanno bisogno di nient'altro per essere felici, basta che soddisfino il loro ego perlopiù materialista e siano belli liberi e sciallati! Senza problemi e pensieri di alcun tipo!

Non è questo il modo giusto di pensare un uomo, no che non ragionano così, se i vostri son così sta a voi sapere scegliere, è che a volte ci si innamora di cose che non hanno importanza, e si tralasciano le cose fondamentali che fanno l'essenza di una persona, i valori che ha, il modo di pensare, il modo di agire non solo verso voi ma anche verso gli altri... spero che non sia il massimo di quello che potete pensare degli uomini, perchè davvero rischiate di vedere solo questo in qualsiasi ragazzo, o di cascare nelle stesse idee.

Ovviamente ci sono le eccezioni, quindi su questo nulla da eccepire, ma la maggioranza purtroppo è così! Trovatemi un uomo che non abbia paura di amare veramente, ed allora ritirerò quanto anzidetto! Ci sono già troppe relazioni ormai adagiate che si comportano così al mondo...

Ah no? Allora dimmi tu come ragionano, visto che sei maschio! :dry:
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Delusione o pretese?

Messaggioda Neptune » 08/10/2014, 13:48

Dopo l'ultimo week end ho preso una decisione. Deve finire. Non si può andare avanti così, io non riesco più a farcela, sto male.
Non vorrei farlo, vorrei che ci fosse una soluzione a questo, perchè lo amo. Ma è inutile che mi illuda. Mi ha sempre detto "è così, oppure ti attacchi". Beh, stavolta si attacca lui.
Ora devo trovare solo il momento giusto per dirglielo.
Ho paura.
E spero che senta la mia mancanza. E tanto anche!
  • 2

"We're here to connect. Love, time, death. Now these three things connect every single human being on earth. We long for love, we wish we had more time and we fear death."

"Just be sure to notice the Collateral Beauty. It's the profound connection to everything."
Neptune
Amico level one

Stato:
Occupazione: cercatrice di unicorni
Citazione: I'll find you somewhere/I'll keep on trying/until my dying day

Delusione o pretese?

Messaggioda birillo22 » 08/10/2014, 14:04

HellFire ha scritto:Già, ma che tipo di ragazzi? Come faccio a conoscerne uno serio?

come diceva ieri meiko su 50 persone sbagliate magari 1 o 2 giuste ci saranno quindi
devi solo cercarlo :D

HellFire ha scritto:E spero che senta la mia mancanza. E tanto anche!

magari si .. e se ti viene a cercare tu che fai ?
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Delusione o pretese?

Messaggioda Sole » 08/10/2014, 17:59

HellFire ha scritto:Dopo l'ultimo week end ho preso una decisione. Deve finire. Non si può andare avanti così, io non riesco più a farcela, sto male.
Non vorrei farlo, vorrei che ci fosse una soluzione a questo, perchè lo amo. Ma è inutile che mi illuda. Mi ha sempre detto "è così, oppure ti attacchi". Beh, stavolta si attacca lui.
Ora devo trovare solo il momento giusto per dirglielo.
Ho paura.
E spero che senta la mia mancanza. E tanto anche!

Capisco bene come ti senti, so cosa vuol dire prendere una decisione dura, perché con la testa ti rendi conto che è giusto, mentre emotivamente sei in bilico.. ma stai facendo una cosa buona per te stessa! meriti di avere vicino qualcuno che abbia voglia di condividere vita, progetti e futuro con te e che creda nelle stesse tue cose..
l'importante è che credi in quello che fai, e che ti senti sicura della tua decisione.. avere paura è normale, ma è importante che tu sia sicura di te stessa :) non credo che l'amore sia tutto rose e fiori, ma non penso che sia sano un rapporto che fa stare più male che bene..
in amore l'orgoglio uno se lo fa fritto, in certi casi è davvero opportuno metterselo in tasca e cercare di capire e rimediare come si può..perciò se non muove un dito e se non batte ciglio di fronte a quello che fai, stai pur certa che allontanarti è la decisione giusta..
dire: "la minestra è questa e se ti va, bene, sennò fai digiuno!" (nelle questioni importanti) a mio parere non è amore.. :dry:
  • 0

Sole
Amico level seven

Stato:

Delusione o pretese?

Messaggioda Neptune » 09/10/2014, 13:59

birillo22 ha scritto:come diceva ieri meiko su 50 persone sbagliate magari 1 o 2 giuste ci saranno quindi
devi solo cercarlo

Peggio del cercare un ago in un pagliaio.... :boink:
birillo22 ha scritto:e se ti viene a cercare tu che fai ?

Ovvio che sarei disponibile a "trattare". Se lui mi dimostra coi FATTI di voler cambiare perchè a me ci tiene io sono disponibile a riprovare. A dirti la verità lo spero. Ma sono sicura al 99% che non accadrà.
Grazie Birillo, perchè mi hai sempre consigliato e ti sei sempre interessato a rispondermi. Grazie davvero.

Sayuri ha scritto:l'importante è che credi in quello che fai, e che ti senti sicura della tua decisione.. avere paura è normale, ma è importante che tu sia sicura di te stessa non credo che l'amore sia tutto rose e fiori, ma non penso che sia sano un rapporto che fa stare più male che bene..

Io non vorrei farlo, mi sono resa conto che è difficilissimo questo passo. Ma devo fare qualcosa, assolutamente. Perchè mi sento troppo male e sto somatizzando tutto. Questa sofferenza deve finire o ho paura che a livello fisico ciò che sento peggiori ancora.
  • 1

"We're here to connect. Love, time, death. Now these three things connect every single human being on earth. We long for love, we wish we had more time and we fear death."

"Just be sure to notice the Collateral Beauty. It's the profound connection to everything."
Neptune
Amico level one

Stato:
Occupazione: cercatrice di unicorni
Citazione: I'll find you somewhere/I'll keep on trying/until my dying day

Delusione o pretese?

Messaggioda birillo22 » 09/10/2014, 14:24

HellFire ha scritto:Ovvio che sarei disponibile a "trattare". Se lui mi dimostra coi FATTI di voler cambiare perchè a me ci tiene io sono disponibile a riprovare. A dirti la verità lo spero. Ma sono sicura al 99% che non accadrà.
Grazie Birillo, perchè mi hai sempre consigliato e ti sei sempre interessato a rispondermi. Grazie davvero.

io non sono molto favorevole alla minestra riscaldata ..

anche se hai ragione e giusto dare una seconda possibilita anche se dubitoche la cosa possa cambiare .. nel mio caso si era persa la fiducia nel tuo forse e impossibile cambiare il carattere di una persona ...

cmq ti mando un abbraccio

:hi: :hi:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Delusione o pretese?

Messaggioda ChangesYou » 25/10/2014, 0:57

DxShine ha scritto:Ah no? Allora dimmi tu come ragionano, visto che sei maschio! :dry:

Cos'è questa faccina di sfida ? :dry:

Io personalmente ragiono con il cervello :lol: , penso pure tu :)
A parte la cretinata che ho appena detto , penso che quando hai scritto quel post eri arrabbiata , anzi soprattutto lo spero perchè queste convinzioni così estreme ti possono fare solo male.

Ti dico di nuovo quello che ho scritto un pò di tempo fa, ci sono quelli che ragionano come dici tu e sono anche tanti.
Come ci sono tante donne che fanno allo stesso modo, finiamola di dire che è colpa che i maschi sono così e le donne sono colà, innanzitutto siamo persone che delle volte sbagliano, per svariati motivi.
Il problema tante volte è ammetterlo, e darsi la possibilità di sbagliare insieme e di crescere insieme è quello che manca, finchè si vede un rapporto come , io e tu , non si va da nessuna parte.

Il tipo di uomo che descrivi tu è quello di cui tante donne si innamorano per il gusto di provare a cambiarlo, credo per una sorta di sfida io ce la faccio a farti innamorare vedrai che vinco io, ma penso che quello non è amore...

Per capire come ragiono ti basta leggere quelle poche cose che ho scritto nel tempo, anche perchè non sarei in grado di dirti come ragionano "i maschi" poichè io non ragiono per categorie e difficilmente la penso come la maggiorparte delle persone, brutto o bello che sia ^_^
  • 1

ChangesYou
Amico level four

Stato:

Delusione o pretese?

Messaggioda ChangesYou » 25/10/2014, 1:07

HellFire ha scritto:Mi ha sempre detto "è così, oppure ti attacchi". Beh, stavolta si attacca lui.

Questa frase dice molto, non voglio demoralizzarti , ma se davvero la pensa così , hai ragione a dire che così non può andare avanti.
Lui si tira fuori , o così o ti attacchi, quindi sei tu che al massimo ti puoi adattare secondo lui, perchè pare che lui non ne abbia la minima voglia.

Guardala dal lato positivo, magari riesci a mettere ordine nella tua vita e dare importanza a qualcun'altro che può meritarsela e soprattutto che può dare il giusto valore a te.
  • 0

ChangesYou
Amico level four

Stato:

Delusione o pretese?

Messaggioda DxShine » 25/10/2014, 1:45

ChangesYou ha scritto:A parte la cretinata che ho appena detto, penso che quando hai scritto quel post eri arrabbiata, anzi soprattutto lo spero perchè queste convinzioni così estreme ti possono fare solo male.

Il problema tante volte è ammetterlo, e darsi la possibilità di sbagliare insieme e di crescere insieme è quello che manca, finchè si vede un rapporto come, io e tu, non si va da nessuna parte.

Il tipo di uomo che descrivi tu è quello di cui tante donne si innamorano per il gusto di provare a cambiarlo, credo per una sorta di sfida io ce la faccio a farti innamorare vedrai che vinco io, ma penso che quello non è amore...

Sì, ero e sono ancora arrabbiata per tutto questo maschilismo imperante ovunque... possibile che nessuno riesca a capire come possano sentirsi certe donne?! Questa è la cosa in assoluto più frustrante nel rapporto coi maschi...

É quello che a me è sempre mancato... Il bello è che sono cresciuta in una famiglia così nata proprio su questo preciso meccanismo... ed ora mi sta capitando all'opposto, cioé da parte di lui... che ho fatto di male per meritarmi questo?! :'(
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Delusione o pretese?

Messaggioda Zeroid » 28/10/2014, 22:36

ChangesYou ha scritto:
DxShine ha scritto:Ah no? Allora dimmi tu come ragionano, visto che sei maschio! :dry:

vero, tante donne si innamorano di uomini "sbagliati" perchè credono di poterli cambiare. Poi si sa come va a finire, purtroppo. Le persone non si cambiano, al massimo si può smussare alcuni lati del carattere ma non di più
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT