ChangesYou ha scritto:DxShine ha scritto:Loro ragionano così: una volta che l'hai conquistata sei a cavallo, quindi sta dove la metti, sta... ergo da qui il termine "soprammobile", bello e prezioso da adornare le stanze della loro vita, ma niente di più! Per loro le donne sono buone solo ad essere scopate, a riverirli e fare tutto quello di cui hanno bisogno e niente di più! Non hanno bisogno di nient'altro per essere felici, basta che soddisfino il loro ego perlopiù materialista e siano belli liberi e sciallati! Senza problemi e pensieri di alcun tipo!
Non è questo il modo giusto di pensare un uomo, no che non ragionano così, se i vostri son così sta a voi sapere scegliere, è che a volte ci si innamora di cose che non hanno importanza, e si tralasciano le cose fondamentali che fanno l'essenza di una persona, i valori che ha, il modo di pensare, il modo di agire non solo verso voi ma anche verso gli altri... spero che non sia il massimo di quello che potete pensare degli uomini, perchè davvero rischiate di vedere solo questo in qualsiasi ragazzo, o di cascare nelle stesse idee.
Ovviamente ci sono le eccezioni, quindi su questo nulla da eccepire, ma la maggioranza purtroppo è così! Trovatemi un uomo che non abbia paura di amare veramente, ed allora ritirerò quanto anzidetto! Ci sono già troppe relazioni ormai adagiate che si comportano così al mondo...
Ah no? Allora dimmi tu come ragionano, visto che sei maschio!
