E' incredibile, quasi non riesco a crederci. Io, proprio io che sono sempre stato distaccato nei rapporti umani, proprio io che ho smesso di volere bene perfino a mia madre perfino a me stesso. Io sono riuscito a provare amore, e non avrei mai immaginato che potesse accadere.
Avrei progettato una vita insieme a lei, avrei cercato di darle tutto quello che le mie capacità fossero in grado di poterle dare. Avrei messo me stesso in secondo piano e avrei fatto qualunque cosa per renderla felice.
La vita però è crudele, e io questo l'ho sempre saputo. Una continua ricerca della felicità che non arriverà mai, una continua speranza di poter avere una vita migliore, una infinita catena di illusioni che mi spinge a continuare a vivere.
Io non dimenticherò mai questa ragazza, non dimenticherò mai quello che mi ha dato, oggi posso dire di essere stato innamorato anchio almeno una volta nella vita.
Lei ha bisogno di mettere ordine nella sua testa, e io nostante desideri più di ogni altra cosa al mondo stare con lei, non posso essere egoista e pensare a cosa renderebbe felice me. Devo pensare a cosa renderebbe felice lei. Lei adesso ha bisogno di trovare la serenità e di stare bene con se stessa. Quello che voglio io non conta, conta solo il suo bene.
Non sapevo a chi esternare questi pensieri, e siccome ne sentivo davvero il bisogno allora ho pensato di scrivere un topic su questo forum.
La persona a cui mi riferisco non è una persona del forum, è una persona che ho conosciuto da poco ma è come se la conoscessi da sempre.
E' davvero la mia dolce metà

Forse questa volta la mia fine è vicina davvero, al di là delle sensazioni e del mio volere, forse questa volta si sta avvicinando davvero. Ma va bene così, sono contento di aver potuto provare almeno una volta nella vita un sentimento così profondo.
Non la dimenticherò mai, l'amerò finchè i miei occhi non si chiuderanno e il mio cuore smetterà di battere. E' la cosa più bella che mi sia mai capitata, ed è il suo ricordo che porterò con me negli ultimi istanti della mia vita.