da Eliminato » 14/10/2014, 12:44
Credo che questa situazione succeda a molti di noi, qui come su altre piattaforme.
Conosco tantissima gente che purtroppo pare alla ricerca del solo e mero aspetto estetico, anche in una relazione. Guarda caso poi tutti questi simpatici rapporti si chiudono sempre male, quando mancano l'affinità e la profondità.
Ora non mi va di soffermarmi sulle cose abominevoli che sento ogni giorno, di ragazzi che "eh però quella ha delle tet... che me la sposerei" e stessa cosa anche da parte di alcune ragazze, con altri tipi di commenti che risparmio in questo post.
Adesso tutto questo discorso per dire che: se cerchi una ragazza secondo dei tuoi personali canoni estetici, allora posso capire tutto questo problema dell'aspetto estetico e di tutte le possibili paranoie che ci si faccia in merito. Però onestamente, se sei alla ricerca di emozioni importanti e durature, stai tranquillo che di persone degne interiormente ne trovi e non baderanno a queste grandissime scemenze superficiali. Io non perdo speranza proprio per questo motivo. L'affetto dovrebbe andare ben oltre certe cose, per me. Ma oltre proprio, santi numi. Su questo argomento mi altero sempre tantissimo, chiedo venia a tutti. E' uno di quei problemi per cui tutti mi stanno lontano generalmente, perché perdo le staffe, come si suol dire.
Che poi, visto che qualcuno parlava di chirurgia estetica, penso sempre a tutte le persone che mi circondano. Gente che è sempre pronta a giudicare gli altri e guardare sempre e solo alla fisicità, ma che quando si parla di chirurgia e simili, iniziano a spaventarsi dicendo "queste cose non sono naturali non è giusto ti devi piacere per come sei". Ah, l'incoerenza. :,)
Poi ci lamentiamo che le ragazze (e fanno bene!) si riempiono di make up o che molti adoperano programmi di photo-editing. Ma grazie, noi abbiamo voluto il trionfo dell'aspetto estetico. Adesso non ce ne lamentiamo!
(chiedo ancora scusa per essere andato un tantino "out", ma quando leggo post simili non posso che rispecchiarmici e reagire in questo modo...)