Ho letto i messaggi, onestamente devo dire che a modo vostro tutti avete ragione, la vita è dura per alcuni, ancora più dura per altri e spesso le persone sono solo maschere che volteggiano come foglie al vento, ma se ci si chiude dietro un muro si finisce per restare imprigionati dietro quel muro per molto tempo, parlo per esperienza...
Se avessi saputo quando ero piccolo che sarei finito da solo in casa senza nessuno al mio fianco, non sarei stato così selettivo, e credetemi io lo sono stato, e troppo anche, fin da piccolo quando i miei coetanei all'asilo giocavano con i giocattolini come neonati io ero li a guardarli dall'alto al basso come fossi un Dio in terra, io l'unico in classe che già leggeva e scriveva, e non capiva il perché loro si comportassero così. Si chiama Superbia, è stato il mio primo peccato (almeno credo) e sto ancora pagando per errori come questi.
Tutti sbagliamo chi più chi meno, e certe volte i nostri errori feriscono chi ci sta accanto, ma in questo mondo fatto di fumo e ombra trovare qualcuno che ci stia accanto e veramente raro, anche se mi facesse soffrire in futuro, io accetterei il prezzo di tale sofferenza per godermi il presente...
Ahimè certe opportunità a me non capitano dove abito io ci sono solo ultrasessantenni, la città più vicina e a 15km e sono tanti a piedi, una volta giunto a destinazione trovo solo ubriaconi che parlano solo di calcio, sederi e seni prosperosi...Bello il ventunesimo secolo?

Credo d'essere finito per parlare con me stesso