Ringrazio ancora tutti voi, perchè siete stati davvero carini e gentili. Davvero, grazie!
Vi aggiorno sulle ultime novità.
Dopo qualche giorno senza sentirci lui mi ha richiamato dicendomi che si era reso conto della stupidata che ha fatto e che aveva capito cosa rappresento io per lui. Era disposto a ritornare sui suoi passi e a cambiare se era ancora in tempo. Mi ha chiesto di vederci per parlare e chiarire alcune cose. Gli ho detto che si poteva parlare ma che questo non avrebbe portato per forza a un esito positivo.
Ci siamo visti ieri sera. Abbiamo parlato per 4 abbondanti ore senza mai preoccuparci di che ora era (abbiamo fatto tardissimo e nonostante lui dovesse alzarsi presto per lavoro non si è mai curato di guardare l'orario).
In tutti gli anni che siamo stati assieme non abbiamo mai parlato così apertamente come ieri sera, io sicuramente non l'ho mai fatto e ammetto quindi di avere questa colpa. Gli ho espresso tutto, tutto quello che pensavo, sentivo, provavo, e ad essere sincera non credevo che avremmo parlato così a lungo. Io pensavo che tempo mezzora/uno'ora ero a casa, perchè la mia intenzione era di non dargli alcuna possibilità. Insomma, sono andata là con l'idea di non farmi intenerire, ma ero ben risoluta e ho usato anche un bel tono serio, convinto, intransigente e deciso.
Per farla breve, lui ora è convinto al 100% di voler stare con me ora e in futuro, perchè standomi lontano si è accorto di quello che valgo e di cosa si era privato.
Io gli ho detto che non sono del tutto convinta, ma essendo questa la prima volta che gli esprimo davvero cosa ho dentro, ho deciso di dargli una seconda chance. 10 anni sono tantissimi e non si può buttare all'aria una storia così lunga. Però è in prova e ora sono con gli occhi aperti e in allerta per vedere se tutte le cose che mi ha promesso avranno davvero un riscontro concreto. Non è cattiveria è che sono stata male davvero tanto a livello anche fisico negli ultimi giorni, la mia ansia mi sta logorando dentro e la notte mi sveglio in preda a spasmi pazzeschi (l'ultima volta, 2 notti fa, ho quasi desiderato di morire per i dolori che non sopportavo, non riuscivo più a muovere una qualsiasi parte del mio corpo senza che ciò avesse un riflesso sulla pancia). E io sono una che sopporta il dolore anche abbastanza bene. Ho avuto davvero paura stavolta, non mi era mai successa una cosa simile. Non posso più permettermi di stare così male. E quindi ho deciso che al primo errore è fuori per sempre.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness