Salve a tutti, questo è il mio secondo messaggio sul forum.
Da qualche tempo sono precipitata in un vortice di apatia, stanchezza mentale e fisica da cui non riesco più a uscire.
Mi sento totalmente immobile, bloccata dai miei stessi pensieri. Passo quel che rimane delle mie giornate davanti al pc o stesa sul letto, in attesa che passi il tempo, che arrivi l'ora di cena...e che inizi a breve una nuova giornata. E il ciclo si ripete.
Non riesco più a coltivare i miei interessi, a impegnare la mente in qualcosa. Non riesco più neanche a leggere un libro, a guardare un film, non riesco neanche a scrivere su un pezzo di carta le mie emozioni. Ed infatti penso di non essere in grado di scrivere qualcosa di sensato in questo messaggio. Ho perso interesse verso tutto...mi sento apatica, non riesco a vedere un senso nelle cose, nella vita che vivo, non riesco a motivarmi. Mi sento solo troppo sola e stanca di tutto. A volte penso che dovrei essere forte, andare avanti, aspettare che arrivino "tempi migliori" e nel frattempo fare il possibile per rendere la mia esistenza il più piacevole e vivibile possibile. Ma non ci riesco sinceramente. Sento un forte conflitto tra ciò che sono e ciò che vorrei essere, tra ciò che provo e ciò che effettivamente riesco ad esprimere.
Questo era solo uno stupido sfogo...